Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@MINIco007 la tessera copre fino a dicembre.

Lo scorso 2022 ho fatto il tagliando alla F56 JCW proprio il 29/12 e mi è stato applicato correttamente lo sconto  !

Inviato

Azz,non lo sapevo:new_24:, comunque,i SIGNORI(li chiamo così) se ne fregano e non mi applicano niente,dovrei dirottarmi da altre parti,e ritorniamo sempre al discorso da noi fatto sulla lista.....................

Inviato
1 ora fa, AlexF56 ha scritto:

Ciao, che cosa comprende il kit soci?

non ascoltare @Vam😆

o meglio solo in parte

il kit comprende

Tessera

Adesivi

Polo

Calendario 2023

2 gadget a sorpresa che cambiano ogni anno

ovviamente con l'associazione si hanno una serie di agevolazioni con i nostri sponsor e quelli di Federclub che puoi vedere QUI più agevolazioni e posti riservati per gli eventi del club

• Like 2
Inviato

Ho risolto accedendo dal web. Comunque non ho completato l’iscrizione perché mi chiede un nome Instagram che io non ho. Pazienza!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao. Il link continua a darmi la stessa risposta, pertanto mi tocca usare la versione web. Ho dovuto inserire comunque qualcosa nello spazio del nick Instagram (ho scritto la verità, nessuno) ed ho proseguito con il pagamento con Apple Pay. Ora aspetto qualche conferma.

Inviato

Ciao @Sergio57 se non ti è arrivata la mail di conferma vuol dire che non è andato a buon fine il pagamento o che non è stato completato.

Ci puoi indicare che cellulare usi e che sistema operativo così cerchiamo di capire il perchè non funziona il link da li
grazie mille

Inviato

Si in effetti non mi è arrivato niente. Ho già provato due volte e non vorrei”esagerare “ ritrovandomi con più pagamenti. Ho un iPhone 13 con iOS 16.1.2. Grazie per l’aiuto

Inviato

Guardando nell'admin in effetti risultano 2 tentativi ma nessuno dei due è stato finalizzato con il pagamento.

Anche sul sistema che gestisce i pagamenti non risulta nessuna operazione.

Purtroppo devi rifinalizzare l'iscrizione ed il pagamento
In caso di doppio addebito ovviamente verranno rimborsati.

Strano che con iphone non vada ho lo stesso telefono e non riscontro problemi, usi safari o altri browser?

Inviato

Uso Safari sul telefono e non capisco nemmeno perché per fare l’iscrizione devo utilizzare la versione web. Grazie Matt più tardi riprovo.

Inviato

non riesco a capire nemmeno io in quanto ho fatto alcune prove e va sempre sia in mobile che web

ti ricordo che le iscrizioni che vengono effettuate entro oggi verranno evase entro febbraio, se l'iscrizione viene fatta domani purtroppo federclub non ce la accetta e la mette in consegna per la metà di marzo

Inviato

Ho riprovato proprio ora. Ho dovuto andare su versione web ed ho applicato il pagamento Apple Pay. Dopo il doppio clic su tasto laterale il telefono ha vibrato come dire “tutto ok”. Al momento nessuna conferma, ne’ dal forum ne’ dalla banca.

Inviato

purtroppo non riesco a capire proprio perchè non funzioni con il tuo telefono.

a questo punto ti consiglio di provare un altro metodo di pagamento nel frattempo faccio controllare se ci son problemi con il server

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...