Vam Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 Figurati . Sì, prova a sentirlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sergio57 Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 Scusate, rettifico. La polo non ha la macchiolina rossa, si trattava di un filo di cotone rosso che controsole dava quella sensazione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 Meglio così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 Arrivatoooooo,peccato che sul calendario non ci stava la mia macchinina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 Arrivato anche a meeee !! Bella bella la polo (e pure tutto il resto intendiamoci..resto che non cito per non rovinare la sorpresa) ma ancora più bella la ristampa sfocata in formato A2 del lago di Bracciano!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 @Sergio57 adesso organizziamo un raduno a settimana, pranzi su pranzi, e vedrai che la maglietta non è poi così larga...... 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sergio57 Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 Grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Ambesi Inviato 23 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2023 Pacco arrivatoo, bello bello!Ma c’è un adesivo con il mio codice da socio. Quello va attaccato alla macchina ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2023 Se vuoi si, io non lo ho mai attaccato altrimenti avrei il vetro pieno 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Ambesi Inviato 23 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2023 Se vuoi si, io non lo ho mai attaccato altrimenti avrei il vetro pieno Ahahhahh okok. Ho chiesto perché sono nuovo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 23 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2023 io ormai ho il vetro posteriore lato guida pieno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 23 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2023 Ciao! Pacco arrivato, gadget bellissimi,grazie! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OldBoy Inviato 24 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 Arrivato il kit, tutto molto bello! Grazie!! Il 23/2/2023 at 14:02, Emanuele Ambesi ha scritto: Pacco arrivatoo, bello bello! Ma c’è un adesivo con il mio codice da socio. Quello va attaccato alla macchina ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Il 23/2/2023 at 14:22, cippy ha scritto: Se vuoi si, io non lo ho mai attaccato altrimenti avrei il vetro pieno Io lo attacco, mi piace mostrarlo. Al posto di quello dell'anno precedente però. Sono enormi, non possono convivere anni diversi 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rogerfederer Inviato 27 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2023 Confermo: anche da me arrivato tutto e tutto molto bellooo Maglia grande ma va ben l'instess 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 27 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2023 Ormai siamo a tiro di conferma sconto, se non ricordo male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 27 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2023 Tra metà e fine Marzo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 28 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2023 Ah bene giusto vicino al mio compleanno, devo cominciare a consolare il conto in banca per il salasso che gli arriverà ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 4 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2023 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 5 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2023 ECCELLENTE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2023 Molto molto bene direi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2023 Tornando ai gadget… a chi lamentava una eccessiva lunghezza o grandezza consiglio di lavarla. A me si è accorciata e un pochino ristretta ed è bella slim… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sergio57 Inviato 6 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2023 Confermo. In acqua molto calda per alcuni minuti e poi asciugatrice. Una taglia in meno. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2023 Visto? Grande Sergio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Ambesi Inviato 7 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2023 Ma solo a me risulta giusta di lunghezza ma attillata?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2023 Sarai altissimo allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati