Angelo1970 Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2023 Domandona, non è molto che sono iscritto a questo forum ma ho trovato un gruppo simpatico e a modo, volevo iscrivermi al club e pagare la quota associativa ma al check out tra I dati c'è Instagram, che non ho. Come faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 3 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2023 non ricordo se sia obbligatoria scrivere qualcsa ma non credo. nel caso scrivi che non hai instagram e vai avanti con l'iscrizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sergio57 Inviato 3 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2023 Ciao. E' capitato anche a me e l'ho scritto. Poichè si tratta di un dato obbligatorio, secondo il form, non si può andare avanti se non si riempie il cxampo. Io ho scritto "nessuno" e ho potuto proseguire. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 3 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2023 Farò così anch'io Grazie del suggerimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 3 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2023 Fatto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 3 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 4 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2023 E bravo Angioletto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 15 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2023 Per tutti gli iscritti entro il 31 Gennaio oggi ho recuperato i materiali da federclub e iniziato a confezionare i kit Purtroppo alcune maglie hanno dei piccoli segni rossi quindi 15 kit sono in sospeso in attesa di sapere se verranno sostituite le maglie o se le macchie vengono via con un semplice lavaggio. per tutti quelli che hanno richiesto la spedizione verranno spediti non appena il corriere mi da la disponibilità per ritirarli tutti assieme. per tutti coloro che invece hanno richiesto il ritiro a mano possono contattarmi per organizzare il ritiro o venire domenica a Monza ovviamente anche per domenica avvisatemi così mi porto dietro i kit 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 16 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2023 forza.....forza........forza 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato 19 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2023 appena effettuato bonifico 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 19 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2023 Bravo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 19 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2023 Andrea Top! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2023 Ieri in concomitanza del Trackday di Monza ho ritirato il mio Kit Soci che come sempre è il ! Polo bellissima e taglia perfetta ! La userò tantissimo come la t-shirt dell’anno scorso… la chicca poi è la Borsa! Utilissima e già accaparrata da mia figlia… Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 20 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2023 E le spedizioni?? Alloraaaaaa?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 20 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2023 Mandami le foto,sono curioso come un bimbo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 20 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2023 Eh dai così però rovinate la sorpresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2023 E sorpresa sia… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 20 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2023 dovreste aver ricevuto la mail con il traking della spedizione. Domani 37 ritiri belli che pronti, speriamo il corriere abbia spazioe sul camion 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 20 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 20 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2023 Mail ricevuta! Da mercoledì mi piazzo sulla strada e fermo tutti i corrieri che passano urlando "maledetto dammi il pacco megaMiniiii!!" finché non arriva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2023 partiti tutti....@Mr. Bluesman punta tutti gli SDA mi raccomando 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 21 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2023 SDA 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sergio57 Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 Ciao a tutti. Oggi ho ricevuto il pacco. Tutto molto bello, soprattutto la polo (che ha la macchietta rossa). Ma, a parte questo, pur essendo una M, per me è enorme e non posso indossarla. Si può sostituire la taglia? Grazie a chi mi aiuta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 Ciao. Per la macchia è già stato informata FederClub. Ad ogni modo è stato effettuato un lavaggio su una maglietta con la stessa problematica ed è sparita. Per la taglia non so risponderti purtroppo. Dalla mia esperienza, in questi casi di grandi numeri, prendo sempre una taglia in meno sapendo che solitamente queste magliette non sono su misura ma si devono adattare a tanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sergio57 Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 Ok grazie. Scrivo in privato a @Matte 6464 perché mi pare di capire che ha seguito lui il confezionamento dei kit. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati