Giorgio cicero r50 Inviato 23 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2022 Ciao a tutti, volevo mettere la valvola pop off sulla mia MINI r50 da 88cv, ovviamente non cambia nulla a livello di prestazione ma la vorrei mettere solo per il rumore che fa. Consigli? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 23 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2022 De gustibus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 23 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2022 Ciao. Impegnerei soldi in altro personalmente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio cicero r50 Inviato 23 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2022 In cosa? (Sempre parlando della MINI) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2022 Ciao. In quello che vuoi. La Mini è l’auto più personalizzabile al mondo forse. Poi dipende se cerchi qualcosa di originale o altro. Io metterei un bello scarico omologato completo ed un bel filtro a pannello. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio cicero r50 Inviato 24 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2022 E il problema è che non lo trovo per mia MINI oned Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 27 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2022 Prova in Germania o Inghilterra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio cicero r50 Inviato 29 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2022 Ciao, Ma in che senso? Che devo cercare su google o ebay? Grazie in anticipo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 29 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2022 (modificato) 5 minuti fa, Giorgio cicero r50 ha scritto: Sì: online Modificato 29 Dicembre 2022 da Vam Citazione non necessaria quando si risponde al messaggio precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati