daviddeca Inviato 20 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 Buongiorno ho un problema con la mia MINI r56 2010 Cooper D Stamattina ho trovato i finestrini aperti e la macchina aperta, dopo che ieri sera l avevo chiusa al 100%, ho letto che già a qualcuno era successo per caso sapete qual è il problema ? So che sei molto esperto di elettronica @Pippomaccacco magari mi sai dare una mano Graziee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 20 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 Non è che per sbaglio è rimasto premuto il tasto di apertura? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daviddeca Inviato 20 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 No stra sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 Ciao. Molto strano in effetti. Neanche da dire che ha il keyless, ma non avendolo. Ti è successo solo ieri o ti è già capitato? La batteria dell’auto come è messa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daviddeca Inviato 20 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 Prima volta la batteria è del febbraio 2019 in effetti potrebbe anche esserci dovrei vedere che spunto ha .. Ho la classica chiave con start and stop da infilare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 Ciao. Sì esatto. Prova a darle una occhiata. Non vorrei che sia quello il problema. A volte le batterie danno i problemi più strani quando sono vicine a fine vita. Lo Start&Stop ti funziona regolarmente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daviddeca Inviato 20 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 Sisi funziona regolarmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 Allora escluderei un problema di batteria. Molto strano, anche perché immagino ti sia successo sotto casa, avevo pensato ad una zona con strane interferenze. In effetti sembra che si sia inavvertitamente schiacciato il pulsante di apertura, ma se dici che è da escludere, va capito meglio dove è il problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 21 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2022 Ciao @daviddeca Secondo me c'e' il modulo FRM corrotto o guasto. E' una centralina posta dietro le cover del battitacco affianco al pedale della frizione. Tieni sotto controllo l'auto. Se si ripresenta il problema stacci il polo Negativo(-) dalla batteria Rimuovi, la cover nera o beige in base all'allestimento interno che hai e arrivi a vedere questa centralina La rimuovi è controlli che non ci sia dell'ossido. Li spesso si forma dell'umidita' essendo incastrata in quell'angolo vicino alla moquette. A volte si risolve spruzzandogli del semplice antiossidante sui contatti elettrici altre purtroppo no perche' si guasta. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2022 Ottimo consiglio @Steven Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 21 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2022 Speriamo sia solo dell'umidità e/o acqua che fa piccoli e sconvenienti falsi contatti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati