daviddeca Inviato 20 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 Buongiorno ho un problema con la mia MINI r56 2010 Cooper D Stamattina ho trovato i finestrini aperti e la macchina aperta, dopo che ieri sera l avevo chiusa al 100%, ho letto che già a qualcuno era successo per caso qualcuno sa qual è il problema ? So che sei molto esperto di elettronica @Pippomaccacco magari mi sai dare una mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 Benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Mi spiace per il tuo problema, ma questa sezione, come da regolamento è solo e soltanto per le presentazioni. Ti pregherei di presentarti, qui di seguito, in modo corretto e contestualmente potrai aprire o cercare nella sezione più appropriata una discussione per il tuo problema/quesito. Nel frattempo ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Un Grazie inoltre è sempre gradito quando si posta un 3d per chiedere aiuto. Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daviddeca Inviato 20 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 Scusami non avevo ben capito lo farò subito 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daviddeca Inviato 20 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 (modificato) Salve a tutti mi chiamo David sono di Rimini ho 26 anni sono stato possessore di una MINI r53 ma da qualche anno sono passato alla r56 Modificato 20 Dicembre 2022 da daviddeca 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 20 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 Benvenuto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 Grazie a te David . Ti rinnovo il benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 20 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 21 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 27 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati