DanieleJCW Inviato 19 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2022 buona sera a tutti, sono Daniele e sono in possesso di una MINI R60 SD JCW. l'ho acquistata da qualche mese e quindi sto cercando di personalizzarla un pò e per questo chiederò consiglio a chi è più esperto di me. in precedenza possedevo una MINI R56 SD che però mi hanno distrutto. mi ero trovato bene per quanto mi sia durata meno di un anno e quindi ho deciso di rimanere nel mondo MINI ma ho optato per la sorella maggiore per motivi di spazio (la mia non indifferente altezza e un bimbo piccolo). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 19 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 19 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2022 Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 19 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2022 Benvenuto tra Ministi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 20 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 27 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2022 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati