Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
ho come il dubbio che non siano previsti più di 3 caratteri (virgola esclusa), confermate o è stato un mio abbaglio?

:post-8-1120395222:

Inviato

è andata bene in realtà, mi è già capitato di prendermi dei -15 o dei - 17 in montagna...

come vedi non mi stava attaccato al vetro manco il supporto del tomtom...

Inviato
è andata bene  in realtà, mi è già capitato di prendermi dei -15 o dei - 17 in montagna...

come vedi non mi stava attaccato al vetro manco il supporto del tomtom...

Ospite Giapan84
Inviato

Sti ca... diciamo che non eri alle Barbados ehhh !!!

L'anno scorso in vacanza con il Suv del papà dopo un comodo -21° sono stato salutato dalla batteria e quegli stronzi dell'hotel (tedeschi) ridevano dicendo "hahaha Diesel kaput" comunque mi fa strano che non abbiano pensato a 4 caratteri quelli della BMW !!!!

P.S. , O.T. Vam complimentoni adesso ti sei anche fatto la Brutale ehhhh

Inviato (modificato)

L'anno scorso in vacanza con il Suv del papà dopo un comodo -21° sono stato salutato dalla batteria e quegli stronzi dell'hotel (tedeschi) ridevano dicendo  "hahaha Diesel kaput"  comunque mi fa strano che non abbiano pensato a 4 caratteri quelli della BMW !!!!

P.S. , O.T.  Vam complimentoni adesso ti sei anche fatto la Brutale ehhhh

Modificato da Vam
Inviato

L'anno scorso in vacanza con il Suv del papà dopo un comodo -21° sono stato salutato dalla batteria e quegli stronzi dell'hotel (tedeschi) ridevano dicendo  "hahaha Diesel kaput"

Inviato

Be è stato un inverno rigido, non c'è che dire..

Con la pandina 4x4 dell'89 sono arrivato a -17 a Misurina (con il termostato di testa rotto = no riscaldamento :new_13: ), temperatura misurata con i termometri pubblici..

Con la minella "solo" a -10 sul passo Giau..

img0077dr1.jpg

Inviato
ho come il dubbio che non siano previsti più di 3 caratteri (virgola esclusa), confermate o è stato un mio abbaglio?

Inviato
beh non penso che ci siano temperature superiori o inferiori ai 100 gradi  :mifune:

Inviato

Beh se ha segnato -10.0 gradi, credo che fino a - 99.5 arrivi in linea teorica, anche se già - 20/ -25 sià + ke sufficente^^

• Crea Nuovo...