Minista9 Inviato 18 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2022 Ciao ragazzi, in questi giorni ho notato di aver perso un pezzo del logo posteriore. sapreste dirmi se quello che ho perso è un adesivo oppure un pezzo di plastica? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2022 Ciao. Temo tu debba cambiare tutto il pezzo. Nonostante tu sia già stato avvisato, non hai mai aggiornato i tuoi dati personali. Ti ricordo che, come indicato nel regolamento del Megamini, è uno dei requisiti necessari per far parte di questa community. Ti chiedo di provvedere quanto prima. Grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minista9 Inviato 20 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 Ciao, grazie della risposta, i dati del profilo li avevo già aggiornati. cosa c'è che non va? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 20 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 @Minista9 manca l'indirizzo. https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Dati personali: Tutti i campi richiesti al momento dell'iscrizione al Forum dovranno essere compilati in modo corretto e con dati reali. I dati che verranno inseriti sono visibili solo ed esclusivamente da se stessi e dallo staff dei Moderatori e Amministratori del Forum per una questione di sicurezza, pertanto NON saranno visibili a tutti gli altri utenti. Grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 Ciao, l’indirizzo è quello di residenza, non quello email. Grazie a te per la risposta e per la collaborazione. Vanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minista9 Inviato 20 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 Ciao, ho corretto, grazie e buone feste a tutti! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 10 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2023 Il 18/12/2022 at 19:36, Minista9 ha scritto: Ciao ragazzi, in questi giorni ho notato di aver perso un pezzo del logo posteriore. sapreste dirmi se quello che ho perso è un adesivo oppure un pezzo di plastica? grazie mille Guarda qui! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati