alby1970 Inviato 13 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2022 ciao a tutti cambiato batteria , cambiato Alternatore , ma niente ... quando accendo da sovraccarico e mi resetta 'lalza vetri automatico , quindi non si alza e abbassa quel centimetro quando apro la porta ... spegne e accende la radio .. e alcune volte ... non parte nemmeno. nel senso da il primo imput ma poi si ferma ... non gira a vuoto il motorino di avviamento quindi da escludere. e solo in accensione , naturalmente anche quando fa start e stop... dimenticavo , batteria nuova è stata memorizzata.. è capitato a qualcuno ?? grazie dell'aiuto ciao Alberico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 13 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2022 Ipotizzo: batteria fallata ?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 13 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2022 Controlla i cavi che dalla batteria vanno al motorino e alternatore per il positivo e fondamentale,controlla quello negativo che faccia bene massa,mi da l'impressione come se uno dei due cavi fosse lento,potrebbe essere anche la batteria come dice @wwleone,ma pe essere sicuri,dovresi mettere un test in posizione volt e controllare quanto da si a motore spento che al momento dell'accensione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 13 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2022 Molto strano… hai verificato, come dice @wwleone, che sia buona con un voltometro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 13 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2022 Si può controllare anche con uno di quelli che si mette negli accendisigari,che se non sbaglio ,se non ricordo mele,lo tieni pure tu @Vam. giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 13 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2022 Ciao. Sì, assolutamente, funziona benissimo. Poca spesa e tanta resa. Non è ovviamente super preciso, ma fa il suo sporco lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alby1970 Inviato 14 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2022 Ragazzi , Batteria Cambiata ... mi sa era proprio la batteria ..... sostituita da appena 1 anno ... ora provo come va con questa .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2022 Ciao. Ottimo. E anche questa colpita ed affondata… Facci sapere come va. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 14 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2022 Ottimo,ci fa piacere che hai risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 14 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2022 Ottimo x te, anche questa volta il mio "naso" ha forse individuato la causa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati