Jay-B Inviato 11 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2022 (modificato) Ciao a tutti, Esiste un modo per aumentare il livello audio con bluetooth collegato per spotify? Anche col livello al massimo é sempre molto piu basso rispetto a quando si ascolta la radio... Modificato 11 Dicembre 2022 da Vam Modifica titolo e post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 11 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2022 Hai alzato il volume del bluetooth anche sul telefono?ti ricordo che almeno su iphone si alza e si abbassa a differenza dell'audio del cellulare,e la procedura va fatta durante la riproduzione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2022 Quoto! Bisogna alzare il volume anche sul telefono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 12 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2022 Io devo sempere alzare il volume della radio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jay-B Inviato 15 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2022 Si alzato al massimo anche il telefono, ma non é comunque al livello di quanto ascolto solo la radio...stessa cosa succedeva su bmw, su altri marchi invece non ho riscontrato questo piccolo difetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 15 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2022 Ciao. Guarda sulla mia Fiat 500X era così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wrent Inviato 15 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2023 L'audio trasmesso tramite BT ha sempre un livello di volume più basso rispetto a una connessione cablata (ovviamente anche rispetto al regnale del tuner radio) In alcuni strumenti si sente una differenza maggiore, in altri si percepisce appena, ma generalmente è così.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Matteo_ Inviato 17 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2023 Anche sulla mia F56 nuova di pacca stesso problema e la faccenda è alquanto deludente perché nemmeno con la connessione cablata sembra che il problema si risolva. Proverò a fare una chiavetta coi brani come nel 2005 XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erre182 Inviato 29 Gennaio Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio Ciao! Riprendo questo post per sviscerare meglio il problema. La mia MINI f56 2020 ha l'impianto audio base con la schifosa Bis01. Non ho nemmeno la placchetta con l'alloggiamento per il cavo AUX, fare voi. Morale. L'audio non è malaccio, ma Spotify fa schifo ai cani. Sulla mia vecchia 500s, stesso telefono, collegato via AUX avevo un bel audio pieno. Avevo anche dei tweeter di serie però lì. A parte cambiare placchetta e cablare, non c'è un modulo bluetooth migliore da montare? Che so, al posto proprio del connettore aux dietro alla radio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 29 Gennaio Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio Non sono un esperto, ma il livello di uscita B/T è penoso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 29 Gennaio Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio (modificato) Il livello B/T va regolato sia da telefono,che va alzato mentre è in riproduzione,sia dal display dell'auto Modificato 29 Gennaio da MINIco007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erre182 Inviato 29 Gennaio Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio (modificato) Per chi ha Samsung: se nelle opzioni sviluppatore, una volta connessi, selezionate il codec bluetooth SBC invece che AAC, le cose cambiano sensibilmente. Non tanto in termini di volume quanto di equalizzazione. Un po' più alto e un po' più pieno. Meglio di niente direi. Credo possa funzionare anche con altri telefoni Android. Ho provato la connessione USB con un iPhone. Buona, ma deve esserci qualche problema con la mia porta ed il telefono si disconnette spesso. Modificato 29 Gennaio da Erre182 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati