Christian95 Inviato 9 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2022 Buonasera ragazzi, sto letteralmente impazzendo per questo fastidiosissimo rumore che si manifesta principalmente a folle/stacco frizione e in una determinata posizione del volante (se inizio a girare si toglie), qualcuno sa cosa potrebbe essere o ha riscontrato un problema simile ? WhatsApp Video 2022-12-09 at 23.18.05.mp4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 10 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2022 Ciao @Christian95 non si sente benissimo,ma x come si sente io ti direi che la gomme urta contro il passaruota. controlla tutte le plastiche attorno le ruote,non vorrei che ci siano le clip rotte e il passaruota ti fa un pi’ di oancia urtando contro lo pneumatico. se cosi’ fosse dovresti comunque trovare visivamente,sul passaruota stesso,i segni di sfregamento dello pneumatico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Christian95 Inviato 10 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2022 Ho appena visto ma non è quello, non tocca nulla, piu' che altro è un rumore che provine dal vano motore, sembra qualche vibrazione di qualche tubo, non riesco proprio a capire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2022 Ciao. Non potrebbe essere il servosterzo invece o qualche cuscinetto o silent block delle sospensioni o del motore?Probabilmente lo fa anche in marcia ma non te ne accorgi. un grazie è sempre gradito quando si apre un 3d di richiesta aiuto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Christian95 Inviato 10 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2022 Ragazzi in marcia sono sicuro che non faccia nulla perchè è talmente assordante ai bassi giri che è molto evidente, grazie per l'interessamento a tutti, vi aggiornero' appena trovero' il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2022 Figurati. Sono curioso. Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Christian95 Inviato 12 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2022 Buonasera ragazzi oggi sono passato dal meccanico, mi ha fatto vedere che il supporto motore sinistro che è di tipo oleodinamico è rotto, domani lo sostituisce e vi aggiorno ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 12 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2022 Ciao. Colpito ed affondato . Tienici aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Christian95 Inviato 14 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2022 Bonjour, sembra che per ora vada tutto bene nessun rumore finalmente !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2022 Molto bene! Grazie per averci informato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Christian95 Inviato 1 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 Aggiornamento: Finalmente dopo 1 mese di ricerche e numerosi tentativi credo di aver risolto definitivamente il problema, spero di essere utile a qualcuno perchè cercando in rete purtroppo non ho mai trovato nulla del genere, comunque il problema a dire del meccanico era qualcosa della barra stabilizzatrice anteriore (non ho ben capito cosa) che tocca sul tubo grande dell'aria condizionata e la fa vibrare a morte quando si gira lo sterzo, mi ha detto che ha chiesto anche in MINI e dicono che è un problema comune su alcune macchine, spero di essere stato utile. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 1 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 Grazie @Christian95 per la condivisione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 1 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 Bravo @Christian95, la condivisione è il succo dei forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati