lorenzotieppo Inviato 8 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2022 Buongiorno a tutti. Sono appena diventato possessore di una Countryman del 2020 con 30k km. Ho creato l'id sul sito MINI ma andando ad inserire la mia auto con il vin dice che la mia auto non è stata trovata. Ho scritto all'assistenza online e mi hanno risposto che purtroppo non è possibile effettuare l’associazione della Sua vettura col Suo account BMW in quanto la scheda SIM presente all'interno del veicolo non risulta attiva. Pertanto esso dovrà essere effettuato presso un centro assistenza MINI. Sapete cosa può costare questo intervento? il tutto perché volevo aggiornare le mappe del navi che sono ferme al 2019. grazie Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 8 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 8 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2022 Ciao e Benvenuto da parte dello Staff del Megamini, questa sezione, come già detto dall’amico @wwleone e come da regolamento è solo per le presentazioni. Ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 9 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 27 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 30 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati