marvin84 Inviato 5 Dicembre 2022 Segnala Inviato 5 Dicembre 2022 (modificato) Buongiorno ragazzi, ho una Cooper S F56 del 2017 col cambio automatico. Quando la accendi la macchinati dice: "cambio, bloccare la macchina col freno a mano perchè non è entrata la P". Si è rotta una mollettina sul cambio, ma la P entra benissimo. In BMW mi hanno fatto un preventivo di 800€+iva + manodopera. Assurdo. Non c'è un modo per eliminare la schermata. Non lo so, magari qualcosa da attaccare all'odb per cancellare l'errore. Grazie. Saluti Modificato 5 Dicembre 2022 da Vam Lettura poco chiara con sfondo colorato
Vam Inviato 5 Dicembre 2022 Segnala Inviato 5 Dicembre 2022 Ciao. Per cortesia cerca di scrivere senza colori di sfondo per rendere la lettura più visibile. Grazie Detto questo, togliere l’errore, che secondo me continuerebbe a ripresentarsi, non mi sembra la strada più corretta da percorrere.
wwleone Inviato 5 Dicembre 2022 Segnala Inviato 5 Dicembre 2022 Argomento già trattato qui: e qui: @parzo93 ha trovato soluzioni "alternative" al problema
marvin84 Inviato 5 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2022 1 ora fa, Vam ha scritto: Ciao. Per cortesia cerca di scrivere senza colori di sfondo per rendere la lettura più visibile. Grazie Detto questo, togliere l’errore, che secondo me continuerebbe a ripresentarsi, non mi sembra la strada più corretta da percorrere. ok. Grazie. Per quanto concerne la MINI. Sta cosi, punto. Grazie
marvin84 Inviato 5 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2022 (modificato) 21 minuti fa, wwleone ha scritto: Argomento già trattato qui: e qui: @parzo93 ha trovato soluzioni "alternative" al problema Punto numero 1: io con un braccio non ce la faccio. Il braccio destro è attaccato ma non fa niente, causa incidente 17 anni fa. Punto numero 2: ho mandato un messaggio a quello di Brescia, parzo93, perchè io sono di Cremona, grazie mille Modificato 5 Dicembre 2022 da marvin84
Vam Inviato 5 Dicembre 2022 Segnala Inviato 5 Dicembre 2022 Ciao. Spiace per il tuo braccio, brutta cosa. Vedrai che con Parzo risolvi.
marvin84 Inviato 5 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2022 6 ore fa, Vam ha scritto: Ciao. Spiace per il tuo braccio, brutta cosa. Vedrai che con Parzo risolvi. Grazie!!! 1
marvin84 Inviato 5 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2022 3 ore fa, MINIco007 ha scritto: Non preoccuparti...
Messaggi raccomandati