Vai al contenuto

Problema Cambio P per F56

marvin84

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi, ho una Cooper S F56 del 2017 col cambio automatico. Quando la accendi la macchinati dice: "cambio, bloccare la macchina col freno a mano perchè non è entrata la P". Si è rotta una mollettina sul cambio, ma la P entra benissimo. In BMW mi hanno fatto un preventivo di 800€+iva + manodopera. Assurdo. Non c'è un modo per eliminare la schermata. Non lo so, magari qualcosa da attaccare all'odb per cancellare l'errore. Grazie. Saluti

Modificato da Vam
Lettura poco chiara con sfondo colorato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Per cortesia cerca di scrivere senza colori di sfondo per rendere la lettura più visibile. Grazie

Detto questo, togliere l’errore, che secondo me continuerebbe a ripresentarsi, non mi sembra la strada più corretta da percorrere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Vam ha scritto:

Ciao. Per cortesia cerca di scrivere senza colori di sfondo per rendere la lettura più visibile. Grazie

Detto questo, togliere l’errore, che secondo me continuerebbe a ripresentarsi, non mi sembra la strada più corretta da percorrere.

ok. Grazie. Per quanto concerne la MINI. Sta cosi, punto. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, wwleone ha scritto:

Argomento già trattato qui:

e qui:

@parzo93 ha trovato soluzioni "alternative" al problema

Punto numero 1: io con un braccio non ce la faccio. Il braccio destro è attaccato ma non fa niente, causa incidente 17 anni fa.

Punto numero 2: ho mandato un messaggio a quello di Brescia, parzo93, perchè io sono di Cremona, grazie mille

Modificato da marvin84
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...