Pad5 Inviato 28 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 Salve circa due mesi fa ho urtato un muretto con il paraurti posteriore(con cornice targa cromata) della mia MINI a malincuore devo cambiarlo, ne ho trovato uno usato stesso modello però sprovvisto di cornice cromata quindi vorrei riutilizzare la mia. Adesso la mia domanda è la cornice è possibile montarla sui paraurti sprovvisti oppure devo trovare un paraurti già con cornice cromata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 28 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 Ciao, quando scrivi e apri un nuovo 3D, in questo forum, sarebbe gradito un grazie. Magari semplicemente ci si dimentica, per la fretta, o pensando di essere su un social, quindi non prenderlo come un rimprovero nei tuoi confronti. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pad5 Inviato 28 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 7 minuti fa, Vam ha scritto: Hai ragione scusami per la fretta ho dimenticato di ringraziare. Grazie a tutti per le future risposte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 28 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 Figurati ci mancherebbe. Vedrai che qualcuno ti aiuterà . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 28 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 (modificato) Qui,trovi quello che ti serve,dovrebbero essere il 3 e il 4,sono pezzi che vanno ad incastro ,se il paraurti è sprovvisto,devi controllare se prendere solo la parte cromata o se prendere entrambi i pezzi. https://www.bmw-etk.info/catalogo-dei-ricambi/prd/MINI/VT/P/R60/CM/Cooper D 1.6/ECE/L/N/2013/05/52591/51/51_8064 Modificato 28 Novembre 2022 da MINIco007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pad5 Inviato 28 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 (modificato) 1 ora fa, MINIco007 ha scritto: Grazie per la risposta dettagliata, ora ti spiego meglio: il mio paraurti ha la cornice cromata mentre quello che ho visto usato non ha la parte cromata vorrei smontarla dal mio e montarla al paraurti sprovvisto e secondo questo schema dovrebbe essere tutto a clip quindi posso montarla senza fare modifiche al paraurti giusto? Modificato 28 Novembre 2022 da Vam Citazione non necessaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 28 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 Ciao, per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. Così facendo non si allunga la discussione che allo stesso tempo risulta più immediata da leggere senza post doppi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 28 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 (modificato) @Pad5 Ciao,puoi tranquillamente rimuovere il “fascione” cromato dal tuo attuale paraurti ed installarlo su quello usato che vuoi acquistare La base e’ la medesima fai attenzione a quando rimuovi il fascione cromato a non disfare qualche gancetto sono di plastica e se non si porge la corretta attenzione rischi di rompere le sedi e poi non ti sta+su correttamente Modificato 28 Novembre 2022 da Steven Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pad5 Inviato 29 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2022 Perfetto grazie mille @Steven Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati