Stefano92 Inviato 27 Novembre 2022 Segnala Inviato 27 Novembre 2022 Ciao a tutti mi presento mi chiamo stefano ho una MINI f56 jcw del 01/2018 completamente stock, vorrei montare il centrale libero per avere un sound migliore però non troppo esagerato , prima nello spulciare in giro ho visto alcuni video di MINI non so se originali o mappate che avevano centrale libero e mi sembrava troppo esagerato… qualcuno ha dei video da farmi sentire con macchina originale e centrale libero come suona per capire se è una cosa fattibile oppure optare per uno scarico con valvola… oppure anche consigli sono aperto a tutto grazie a chi saprà aiutarmi e buona serata a tutti
wwleone Inviato 27 Novembre 2022 Segnala Inviato 27 Novembre 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione P.S.: sezione MINIRITRATTO hai alcuni video della mia F56 JCW (e in altro 3D anche F60 JCW) 1
Vam Inviato 27 Novembre 2022 Segnala Inviato 27 Novembre 2022 Ciao e Benvenuto da parte dello Staff del Megamini, questa sezione, come già detto dall’amico @wwleone e come da regolamento è solo per le presentazioni. Ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie 1
Messaggi raccomandati