pengluca Inviato 25 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2022 Dopo diverse trattative l'ho acquistata ieri e l'ho portata a casa. Non vi dico a che prezzo l'ho stracciata ma veramente basso. C'e' da sistemare una perdita di olio dal coperchio punterie e dallo scambiatore olio che perde alla grande ma per il resto la macchina è ottima . Piano piano mi sistemo i piccoli lavoretti da poco che ci sono da fare ma comunque è uniproprietario e sempre stata in box , esteticamente perfetta , qualche bozzetto da parcheggio che faccio sistemare nei prossimi giorni. Appena tirata a lucido vi posto qualche foto anche se gia' ora fa la sua porca figurona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 25 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2022 Molto Bene! Ti ho spostato in Miniritratto, così potrai inserire le foto della tua Mini e parlarne a 360 gradi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 26 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 26 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2022 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 28 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati