Angelr50 Inviato 15 Novembre 2022 Segnala Inviato 15 Novembre 2022 ciao  ma per montare i fari led con retromarcia nella r50 che ha la retro nel paraurti, bisogna modificare qualcosa dalla centralina o dal cablaggio? inoltre ho ordinato i fari angel eyes che montano lampada H1, vorrei acquistare quelle lampade led che vendono su amazon, ma vorrei qualcosa davvero potente e che non siano troppo blu, tipo 4/5000°K, perchè sul furgone ho delle H1 troppo blu, quando metti gli abbaglianti (che nella h1 sono integrati) non si vede nulla  inoltre vorrei migliorare l'illuminazione abitacolo e della retroilluminazione dei comandi dell'aria, perchè sono davvero fioche! devo usare lampade normali o canbus? esistono kit gia pronti da ordinare prima di smontare tutto? avete sottomano un tutorial?  grassssieeÂ
Angelr50 Inviato 15 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2022 Dimenticavo, ho il terzo stop fulminato, come diavolo si smonta? tolte le 3 viti urta allo spoiler  la mitica funzione cerca! trovata soluzione per luce retro, ma ora nella retro posso mettere la lampadina rossa?:  il lavoro e molto semplice (30 minuti al massimo)  strumenti 1cacciavite a stella 2un metro di cavo (x fare il ponte) 3 forbici 4spellafili 5fendinebbia rosso 6 chiave a snodo da 10 7 nastro isolante  il lavoro maggiore va fatto nel faro destro (lato passegero) aprite lo sportellino destro nel baule e con la chiave da 10 smontate il faro,scollegate lo spinotto e vedrete un cavo che va sotto nel paraurti, a questo punto prendete le forbici e tagliate il cavo giallo/nero che va allo spinotto e tagliate il cavo giallo/blu che sale dal paraurti,collegate il cavo blu/giallo al cavo di mandata giallo /nero e il cavo giallo/nero dello spinotto alla mandata del filo blu/giallo a questo punto avete invertito i 2 cavi nella maniera corretta. smontate le plastiche nel baule e fate passare sotto un cavo di cira un metro,il cavo va collegato al faro destro al filo giallo/nero a questo punto dovrete tagliare il cavo giallo/marrone del faro sinistro e collegare il vostro nuovo cavo allo spinotto (isolate la mandata gialla/marrone cosi da non rischiare corti) a questo punto verificate che tutto funzioni perfettamente e isolate tutti i nuovi collegamenti.cambiate il fendi nel vostro paraurti da bianco a rosso e il gioco e fatto
Angelo1970 Inviato 16 Novembre 2022 Segnala Inviato 16 Novembre 2022 Ciao, ho sostituito il terzo stop, tolte le tre viti va disincastrato e poi ruotalo verso il basso ed esce.Â
Matte 6464 Inviato 16 Novembre 2022 Segnala Inviato 16 Novembre 2022 Per quanto riguarda i fari anteriori più alta la gradazione + azzurra è la luce, quindi se non la vuoi blu resta sotto i 4k, onestamente non so a led cosa ci sia in commercio al momento. Per il fendi spostato sotto se trovi una lampadina rossa del giusto wattaggio si in alternativa devi cambiare il portalampada e mettere quello con il vetro rosso. Per il terzo stop se monti lo spoiler chili purtroppo non esce, devi smontare lo spoiler che è avvitato e incollato al portellone. Aprendo il portellone ci sono dei tappi neri nella parte alta, li sotto ci sono i dadi per smontarlo
Angelr50 Inviato 16 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2022 e sì è lo spoiler da smontare  ma poi devo mettere silicone normale? va bene?
Matte 6464 Inviato 16 Novembre 2022 Segnala Inviato 16 Novembre 2022 se è lo spoiler chili puoi anche non rimetterlo o usare un biadesivo spugnoso  1
Fabry Geims Din Inviato 18 Novembre 2022 Segnala Inviato 18 Novembre 2022 Si trovano ancora/anche i fari per la pre-rest?
Messaggi raccomandati