MINIco007 Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio Bellissima, complimenti, unica cosa stonata..........leva lo strofinaccio che rovina l'estetica 1
MINIco007 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Se posti le foto e’ normale che vediamo tutti i dettagli 2
Foggy54 Inviato 2 Febbraio Autore Segnala Inviato 2 Febbraio (modificato) domattina le do una bella lavata(con il vileda) e poi posto foto degne. vabbuò? Modificato 2 Febbraio da Foggy54 2
Vam Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Purtroppo ho la sindrome del detailer.. si scherza ovviamente… posta come vuoi ci mancherebbe 2
Foggy54 Inviato 17 Febbraio Autore Segnala Inviato 17 Febbraio Oggi altro piccolo upgrade all'utilitaria di casa! Canard(li chiamano loro) per le prese d'aria frontali. Nero su nero, devo dire che incattiviscono il muso non appesantendolo. L'ultima foto é il prossimo regalino, già in stampa ma non ancora pronto...pareri?
MINIco007 Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio (modificato) Le foto non si vedono Modificato 17 Febbraio da MINIco007
Vam Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio @Foggy54 ti ho cancellato i messaggi. Per cortesia utilizza il tasto aggiungi file per caricare le immagini.
NovemberMan Inviato 18 Febbraio Segnala Inviato 18 Febbraio Carine! così piano black ci stanno bene, dove l'hai prese? io ne avevo viste alcune fatte proprio ad "aletta" ma erano un poì eccessive 1
Foggy54 Inviato 19 Febbraio Autore Segnala Inviato 19 Febbraio prese su kill all chrome, quelle di cui parli tu, a mio parere, guastano un po la linea della macchina e rischiano di sembrare posticce...queste alla fine seguono la forma originale del paraurti, evidenziando solo un po la presa d'aria. 1
NovemberMan Inviato 19 Febbraio Segnala Inviato 19 Febbraio 31 minuti fa, Foggy54 ha scritto: prese su kill all chrome, quelle di cui parli tu, a mio parere, guastano un po la linea della macchina e rischiano di sembrare posticce...queste alla fine seguono la forma originale del paraurti, evidenziando solo un po la presa d'aria. Concordo quelle sono troppo posticce. Queste sono molto belle, hai fatto benissimo 2
Foggy54 Inviato 16 Aprile Autore Segnala Inviato 16 Aprile (modificato) Un saluto dalla Puglia, qui e già estate inoltrata 20240414_113347.heic Modificato 16 Aprile da Foggy54
wwleone Inviato 16 Aprile Segnala Inviato 16 Aprile I formati .heic sono da apple... consiglio sempre .jpg o .jpeg 1
Vam Inviato 16 Aprile Segnala Inviato 16 Aprile Basta aggiungere la foto da libreria foto del telefono direttamente e non da file. 1
Messaggi raccomandati