Foggy54 Inviato 8 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2023 guidava un amico che non aveva mai guidato la mia f56, diciamo che l'ha toppata proprio la cambiata. poi il cambio della f56 è un po "da capire", capita anche a me a volte di toppare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 8 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2023 Anche a me ogni tanto non entra la terza passando dalla seconda. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2023 I miei video li tengo sul mio telefono prima che in giorno o l’altro mi vengano a prendere a casa… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 9 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2023 @Vam...ovviamente strada chiusa al traffico! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2023 Ovvio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 9 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2023 E meno male,perchè alla fine del video,se non sbaglio,c'era una curva stretta a sinistra 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide1974 Inviato 10 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2023 Il 19/4/2023 at 08:42, Foggy54 ha scritto: Lavoro finito, Disassemblare la bocchetta non é stato affatto semplice ma alla fine tutto é andato come doveva. Ristamperò il supporto perché ha delle imperfezioni, ma rende abbastanza l'idea Strumento molto utile, cancella gli errori e permette di tenere sotto controllo parametri vitali, tra i quali temperatura acqua, olio, pressione olio, e tanto altro. Mi piace molto! Complimenti per il lavoro!! E stato complicato fare passare il cavo? Avevo letto che quello strumento ha un sensore di luminosità nella parte posteriore e che se non riceve la luce scurisce il display, è vero? Tu come hai risolto? Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 10 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2023 non ho fatto caso al sensore, ma il display è sempre leggibilissimo. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide1974 Inviato 11 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2023 Ciao @Foggy54, grazie per la risposta. Che tu sappia consente di resettare qualunque errore? Ad esempio se rimuovo opf e si accende la spia motore credi che posso spegnerla resettando l'errore? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2023 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide1974 Inviato 11 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2023 sorry 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2023 Tranquillo. Se volete potete parlarne in 3d dedicati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 26 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio Ciao a tutti...non scrivo da un po perchè il lavoro mi sta portando via piu tempo del solito, ma questo non significa che i lavori sulla MINI si siano fermati. vi posto, l'ultimo lavoro interamente fatto in garage. Strut Bar bassa nel cofano...ho creato io le staffe, sfruttando gli alloggiamenti dei ganci per la rete nel baule, progettato e stampato in 3d i cappucci che copriranno proprio le staffe all fine di rendere il tutto il più pulito possibile. al momento è tutto un prototipo, cambierà la dimensione del tubo ma intanto inziate a farvi un idea e magari a darmi suggerimenti. La foto della barra in se, non è la mia(nonho ancora fatto foto) ma è la barra da cui ho preso spunto,la mia è identica ma con tubo più grosso. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 26 Gennaio Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio Wow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 26 Gennaio Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 26 Gennaio Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 27 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio (modificato) Stanotte bestemmie e garage.. la barra é montata! Foto del Ca**o, qualcosina da sistemare e cappucci da montare ma soddisfatto! Peso della barra completa di staffe e bulloni 1.73 kg. 20240127_070457.heic Modificato 27 Gennaio da Foggy54 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 27 Gennaio Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio Ottimo,solo che la vedo un po' doppia o sbaglio? Hai altre soluzioni in cantiere spero o è quella definitiva? Comunque un'ottimo lavoro, bello e soprattutto pulito 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 27 Gennaio Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio File dovresti caricarli in formato jpg. Grazie per la collaborazione. Questo l'ho convertito io... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 27 Gennaio Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio ora che ho scaricato l'applicazione pagata 0,99 centesimi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 27 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2 ore fa, wwleone ha scritto: File dovresti caricarli in formato jpg. Grazie per la collaborazione. Questo l'ho convertito io... Scusami...ma da Cell fa sempre così! Comunque @MINIco007 no, la sezione del tubo é definitiva. L'ho voluta di proposito così "cicciotta" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 27 Gennaio Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Gennaio Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio Complimenti! Ottimo lavoro! Devi allegare come immagine prendendola dalla libreria del rullino foto e non come file. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 1 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio lavoro ultimato, pareri? suggerimenti? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 1 Febbraio Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati