Foggy54 Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 Buon pomeriggio, sono a presentarvi la mia nuova utilitaria MINI F56 jcw del 2016. Al momento l'auto monta: -scarico completo remus con valvola -cerchi oz superturismo lm da 18 -molle h&r -fanali union jack -eliminazione totale delle comature -oscuramento vetri -pomello cambio jcw pro a breve arriveranno: -mappa -intercooler -tubi freno in treccia inoltre vorrei trovare una soluzione per fissare quel maledetto triangolo che al momento vaga per il cofano(ho gia visto che esistono dei supporti specifici) e vorrei cercare di risolvere una fastidiosa vibrazione proveninte dal pannello passeggere(almeno credo). sono ben accette critiche e consigli. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 Peccato per le cromature (toglierle è di moda), comunque complimenti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 Bella, assolutamente da mettere splitter ed estrattore jcw pro. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 14 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 1 ora fa, cippy ha scritto: costano troppo per quello che sono...per il momento ho da fare roba piu di sostanza. magari un domani lo farò, ma per gli splitter anteriori punterei sui gp. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 La MINI è così: una sirena (in senso mitologico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 Complimenti! Bel mezzo! . Noto che sei andato già da un detailer. Che trattamento hai fatto? nanotecnologia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 3 ore fa, Foggy54 ha scritto: costano troppo per quello che sono...per il momento ho da fare roba piu di sostanza. magari un domani lo farò, ma per gli splitter anteriori punterei sui gp. Verissimo, ma cambiano tantissimo in meglio l'estetica. In ogni caso concordo con te, prima la sostanza. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 15 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2022 14 ore fa, Vam ha scritto: Complimenti! Bel mezzo! . Noto che sei andato già da un detailer. Che trattamento hai fatto? nanotecnologia? si, full detailing interno ed esterno, più protezione con nanotecnologia esterna e vetri. colgo l'occasione per porvi un quesito; ho trovato sotto il sedile passeggero un vetrino di quelli delle plafoniere piedi/cassettino/portabagaglio. ho verificato e sulle due anteriori(piedi) nel cassettino e nel portabagliao il vetrino è presente. dove altro sono presenti quelle plafoniere? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2022 Sotto la portiera hai verificato se c'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 15 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2022 Non ci avevo pensato, ma si, era proprio lei! Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 15 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2022 Qualcuno ha/ha avuto una vibrazione metallica proveniente dal pannello/piantone passeggero? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 15 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2022 Ciao. Per cortesia qui solo la presentazione della tua Mini. Per gli altri quesiti usa le altre sezioni ed i 3d eventualmente già aperti. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CooperDino Inviato 15 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2022 ciao Foggy, mi ricordi tanto Fogarty campione SBK indimenticato.. gran manico, bella la tua MINI davvero!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 17 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2022 Ragazzi, mi avete inguaiato con sto splitter Dove mi consigliate di prenderli? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2022 Bmw con tessera federclub e il 30% di sconto, qualche offerta su ebay oppure leebman 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 17 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2022 Almeno l'estrattore posteriore merita sicuramente. Costo non eccessivo per il prodotto, bello e molto sportivo. Per gli splitter alla fine li abbiamo messi sulla F56 JCW ma costano veramente tanto per quello che sono. Cmq fanno la loro porca figura. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 4 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2022 Finalmente mappata...mi sembra di aver cambiato auto! Motore pienissimo, senza vuoti e linearissimo. In alto finalmente tira come si deve e in basso sembra un diesel...spettacolo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 4 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2022 Ciao contento per te, ma come sempre in questi casi, tocca ricordare quanto segue come da regolamento: Art. 10 – Violazioni di legge e del Codice della Strada. Responsabilità. 10.1 La responsabilità civile e penale del contenuto di ciascun messaggio inviato al Forum è interamente a carico del mittente stesso. Gli Amministratori e/o i Moderatori non si assumono alcuna responsabilità sull'autenticità e la legalità di quanto inviato dagli Utenti. I contenuti delle discussioni e delle opinioni, che scaturiscono e sono espressi nel Forum sono da considerarsi a tutti gli effetti il risultato della libera partecipazione di persone ad un civile e libero dibattito. Quindi il contenuto e le argomentazioni dei singoli interventi non possono rappresentare il pensiero univoco e/o l’espressione del pensiero del Forum per intero. Grazie 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 4 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2022 Scusatemi se ho infranto il regolamento... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 4 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2022 Ciao, tranquillo, credo sia ben spiegato negli articoli del te che ti ho postato… 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 12 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2023 Aggiornamenti vari... -montati splitter jcw pro -sostituiti stemmi jcw -realizzato pianale baule - belt line in nero - tubi in treccia -fatto tagliandone completo -applicata cera angelwax -montato pomello cambio jcw pro Le foto non sono delle migliori, ma credo rendano l'idea 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 12 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2023 Ottimi upgrade! Complimenti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 12 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2023 Quasi gemellina della mia... complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 13 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2023 Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele79 Inviato 14 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2023 Io non sono un fan del nero come colore delle auto, ma la tua MINI è veramente bella 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati