Foggy54 Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 Ciao a tutti, sono un neo possessore di una MINI f56 JCW del 2016. Da 10 giorni ho sostituito la mi amata a5 coupè 3.0 tdi quattro con una jcw e devo dire xhe al momento, salvo qualche dettaglio ne sono entusiasta. spero di scambiare opinioni e info utili a rendere le nostre amate sempre più Megamini. Come vedrete dalle foto, ho già iniziato con i lavoretti di rito sulle mie macchine. eliminazione totale delle cromature, oz supertutismo lm da 18, fari union jack, molle hr e scarico completo remus con valvola. ditemi la vostra e ovviamente avanzate critiche, che sono, se costruttive, molto molto apprezzate. un saluto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 Benvenuto: togliere le cromature è di moda, mentre io ne aggiungerei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 14 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 1 ora fa, Fabry Geims Din ha scritto: mai amate, anche sulla a5 le avevo eliminate quasi totalmente,fatte salve quelle intorno ai vetri che tra l'altro erano satinate. non riesco a digerirle. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 Ci mancherebbe: i gusti sono personali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI La sezione MINIritratto è quella ad hoc per presentare la tua MINI https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/153-mini-ritratto/ 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 14 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 1 ora fa, wwleone ha scritto: si, fatto anche li. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 Benvenuto,e complimenti,davvero bella 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 Benvenuto e complimenti per la bestietta! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 Benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poccozu Inviato 23 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2022 Benvenuto, bella veramente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati