redosx Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Inviato 14 Novembre 2022 Salve, ho da poco acquistato la mia prima MINI una clubman di inizio 2016 versione Cooper D con motore 2.0 150cv e dotata di navigatore NBT EVO 8''. Mi sono iscritto al forum per recuperare informazioni in merito l'aggiornamento del sistema di navigazione a ID5/6 o all'ultima versione. Potete darmi qualche dritta? Grazie a tutti che risponderanno
wwleone Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Inviato 14 Novembre 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione 1
MINIco007 Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Inviato 14 Novembre 2022 Benvenuto,anche se è brutto dire "Mi sono iscritto al forum per recuperare informazioni in merito l'aggiornamento del sistema di navigazione" pare che uno sia andato a fare spesa ad un supermercato che aveva un prodotto in offerta e prende solo quello 1
Fabry Geims Din Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Inviato 14 Novembre 2022 Secondo me è stato semplicemente diretto
Vam Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Inviato 14 Novembre 2022 Ciao e Benvenuto da parte dello Staff del Megamini, questa sezione, come già detto dall’amico @wwleone e come da regolamento è solo per le presentazioni. Ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Inoltre, ti chiedo la cortesia, come da Regolamento del Megamini, di inserire i dati corretti nel tuo profilo. Ti ricordo che i dati sono visibili solo allo staff del Megamini per motivi di sicurezza. Grazie per la collaborazione.
Messaggi raccomandati