argentinaCile Inviato 13 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2022 Ciao a tutti sono Nicola dalla provincia di Padova e fino a un anno e mezzo fa ero possessore di una MINI Cooper D che ho venduto per passare a BMW 118d M Sport… beh dopo 15 mesi mi sono pentito amaramente e ora sono alla ricerca “disperata” di un ritorno in MINI. Molti criticano la mia scelta ma sinceramente il feeling di guida, il carattere, lo stile di MINI mi manca Comunque mi presento brevemente: 43 anni, 1 moglie, 4 figli, 1 gatto. Ho un’agenzia di comunicazione da mooolto tempo e da tre invece mi sono buttato nell’ orologeria. Passioni: orologi, vintage hi-fi, macchine con stile , vino e viaggi. Spero di trovare quanto prima una MINI Cooper S, 5 porte Volcanic Orange, cambio esclusivamente MANUALE (l’auto nativo mi da noia): da sempre la mia preferita!!! ciaoooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 13 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2022 Ciao Nicola e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Complimenti per la Bella presentazione. Ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 13 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2022 Ciao Nicola, benvenuto! Presentazione degna di un appassionato, sono certo che troverai quanto cerchi! P.s. chi critica NON ha mai avuto una MINI e non capisce niente 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argentinaCile Inviato 13 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2022 5 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto: P.s. chi critica NON ha mai avuto una MINI e non capisce niente Si concordo!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 13 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argentinaCile Inviato 13 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2022 E comunque….Non so quanto di voi la pensino come me ma a mio gusto l’elettronica sta cominciando ad essere troppa sulle auto moderne. Capisco che sia utile e in molti casi aumenti la sicurezza ma è come se si creasse un “filtro”, un muro tra me e l’auto.Si crea un rapporto più freddo, non più uomo-meccanica ma uomo-computer…E questo non mi piace Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 13 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2022 Sono d’accordo in parte, ma essendo O.T. ti chiedo di aprire tranquillamente un 3D e ne parliamo . Grazie 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 13 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Papaja23 Inviato 13 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2022 Benvenuto e in bocca al lupo per la tua ricerca!Prov.di PD?dove di preciso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argentinaCile Inviato 13 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2022 Benvenuto e in bocca al lupo per la tua ricerca!Prov.di PD?dove di preciso?Piove di Sacco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Papaja23 Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 Bene dai io sono di Este 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 Benvenuto: concordo con te 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poccozu Inviato 23 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2022 Benvenuto, la MINI é uno stile di vita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati