Vam Inviato 17 Aprile 2023 Segnala Inviato 17 Aprile 2023 Oggi ha anche abbassato il prezzo… se no li prendo io come spare… 1
Angelo1970 Inviato 28 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2023 Avete ragione ma prima vorrei sostituire lo scarico (che sta arrugginendo) con il jcw 2
Fabry Geims Din Inviato 28 Aprile 2023 Segnala Inviato 28 Aprile 2023 Credo però che sia più facilmente reperibile
Vam Inviato 28 Aprile 2023 Segnala Inviato 28 Aprile 2023 Non so quanto sia facile da reperire lo scarico completo JCW 1
Mordicchio Inviato 29 Aprile 2023 Segnala Inviato 29 Aprile 2023 I fari opachi li hai sistemati tu o li hai portati da un carrozziere?
Vam Inviato 29 Aprile 2023 Segnala Inviato 29 Aprile 2023 O Fari opachi se sei bravo nel detailing te li sistemi da solo. 1
Angelo1970 Inviato 1 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2023 Il 28/4/2023 at 19:34, Vam ha scritto: Non so quanto sia facile da reperire lo scarico completo JCW Ho trovato il terminale su ebay, servirà tagliare il centrale perché sulle S arriva fino al cat. Vorrei anche sostituire i collettori con tipo inox e cat 200 celle, anche se ho sentito che col 200 celle diventa più rumoroso 1
Mordicchio Inviato 1 Maggio 2023 Segnala Inviato 1 Maggio 2023 Ottimo , grazie!! Il protettivo finale di che marca è,dove l'hai preso?
Angelo1970 Inviato 1 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2023 2 ore fa, Mordicchio ha scritto: Ottimo , grazie!! Il protettivo finale di che marca è,dove l'hai preso? Ciao, ho acquistato il kit al Bep's. È completo di tutto, non chiedermi marca perché non mi ricordo ma ne trovi anche su Amazon di kit uguali.
cippy Inviato 1 Maggio 2023 Segnala Inviato 1 Maggio 2023 4 ore fa, Angelo1970 ha scritto: Ho trovato il terminale su ebay, servirà tagliare il centrale perché sulle S arriva fino al cat. Vorrei anche sostituire i collettori con tipo inox e cat 200 celle, anche se ho sentito che col 200 celle diventa più rumoroso Qualcosa si, ma il kat della r53 essendo vecchio non è un grande tappo come i moderni. 1
Angelo1970 Inviato 3 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2023 Quindi mi consigli di lasciare l'originale? Comunque benderei i collettori per aumentare la velocità di scarico. 1
cippy Inviato 3 Maggio 2023 Segnala Inviato 3 Maggio 2023 Ai tempi alcuni cambiavano solo i collettori lasciando il kat originale, però erano cose da forum, non so se un kat sportivo sia effettivamente migliore o no. Una delle r53 "quasi stock" più veloci che abbia mai visto aveva collettori e kat stock. 1
Angelo1970 Inviato 5 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2023 Adesso bisognerebbe portarla in pista e vedere come si comporta 2
Vam Inviato 5 Maggio 2023 Segnala Inviato 5 Maggio 2023 Sono d’accordo, un bel test in pista adesso! Sono contento tu ti sia trovato bene dove ti ho consigliato di andare… 1
Angelo1970 Inviato 5 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2023 Si si, contentissimo, anzi, pensa che esco ora dalla revisione (il tecnico è un ragazzo che conosco e ci siamo messi a parlare di tutte le modifiche fatte) e mi ha fatto i complimenti per la mappatura, a emissioni è quasi una euro5. Dice che spesso i motori un po' elaborati fanno fatica a rientrare nei limiti. Mi piacerebbe anche rullarla e sapere coppia e potenza. 2
Vam Inviato 5 Maggio 2023 Segnala Inviato 5 Maggio 2023 Andiamo dal mio amico Bonalume non appena disponibile il suo banco che è perfetto al decimo. Su Rivale non avevo dubbi, super preparati… 1
Angelo1970 Inviato 5 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2023 1 ora fa, Vam ha scritto: Andiamo dal mio amico Bonalume non appena disponibile il suo banco che è perfetto al decimo. Su Rivale non avevo dubbi, super preparati… Purtroppo Riccardo mi ha detto che non è certo che il banco di Bonalume torni in uso 1 1
bluesteel Inviato 6 Maggio 2023 Segnala Inviato 6 Maggio 2023 ciao Angelo cosa hai usato per i rilievi? così poi compariamo....
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