bluesteel Inviato 20 Febbraio Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 4 ore fa, cippy ha scritto: Mi sa che fino a novembre/dicembre o forse addirittura 2025 non ci saranno Trackday. per puro caso stiamo organizzando un evento in autodromo per un cliente internazionale, ad oggi parrebbe che la pista potrebbe essere utilizzabile nella seconda metà di Giugno i track day aperti al pubblico credo vadano al 2025 come dici tu 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Febbraio Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio Avevo letto che i lavori dovrebbero finire per Giugno, con il primo evento a Settembre con la F1, perchè l'asfalto deve assestarsi. Magari però per i privati faranno qualcosa per "testare" la pista. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 21 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio (modificato) Per chi avesse la curiosità di vedere le mie fatiche... https://youtu.be/Nm0mtSptDk4?feature=shared Modificato 21 Febbraio da Angelo1970 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 28 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo Ciao, sarà mai finita? Nuovo problema, fatica ad avviarsi e riaccende la spia motore. Ho aperto un post dedicato nella sezione motore ma scrivo qui perché mi piace tenere traccia dell'avventura con questa ribelle. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 28 Marzo Segnala Condividi Inviato 28 Marzo Mah... Ogni giorno l'auto invecchia e saltano fuori rogne nuove 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 28 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo Grazie per l'incoraggiamento 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 28 Marzo Segnala Condividi Inviato 28 Marzo Dai che scherzo!! Vedrai che risolvi! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 28 Marzo Segnala Condividi Inviato 28 Marzo Tutti i giorni nascono funghi, come dico sempre io e per tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 30 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo Ecco il problema: olio nel 2 e 3 cilindro! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Marzo Segnala Condividi Inviato 30 Marzo Ahia… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 22 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile La testata è tolta, ora tanta pulizia e poi deciderò il dafarsi. 1713700869569.mp4 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 22 Aprile Segnala Condividi Inviato 22 Aprile Dajeeeee 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 22 Aprile Segnala Condividi Inviato 22 Aprile Forza @Angelo1970 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 22 Aprile Segnala Condividi Inviato 22 Aprile Ci tieni sempre aggiornati: grazie davvero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 22 Aprile Segnala Condividi Inviato 22 Aprile Vai Angelo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato 25 Aprile Segnala Condividi Inviato 25 Aprile mi ero perso l'aggiornamento... l'olio passa dalla guarnizione o da sotto? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 26 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile Ciao, penso che l'olio arrivi dai gommini valvole, ho già in casa tutto, guarnizione trimetallica e bulloneria ARP, gommini valvole e guarnizione collettore aspirazione. Ora è solo un gran pulire... Poi mi attanaglia un dubbio, già che ci sono tolgo la coppa e faccio anche bronzine di biella e fasce? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 26 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile Olio di gomito spray 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 26 Aprile Segnala Condividi Inviato 26 Aprile Io direi di si,ti trovi a smontare...................poi per quello che costano le fasce e le bronzine,,,,,,,,,almeno lo fai solo 1 volta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 26 Aprile Segnala Condividi Inviato 26 Aprile Concordo e poi quei collettori di scarico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 26 Aprile Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 30 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile Ho fatto un test di tenuta a vuoto delle valvole prima di toglierle dalla testata, ebbene, quelle di aspirazione sono ok ma quelle di scarico tengono veramente poco. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Aprile Segnala Condividi Inviato 30 Aprile Visto il video ieri… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 30 Aprile Segnala Condividi Inviato 30 Aprile Anch'io; complimenti per la manualità 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 10 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio (modificato) ... allora, finito di pulire e lappare le valvole, ho finalmente rimontato. Test tenuta a vuoto ottima! 1714593162068.mp4 1715277352467.mp4 Ma qualcosa si rompe sempre Modificato 10 Maggio da Angelo1970 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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