Vam Inviato 25 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2023 Quoto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 25 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2023 Gran bel lavoro, complimenti!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 25 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2023 Anche a me piace l'originale,lo avrei messo se avevo tutto il kit gara 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 27 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2023 Pareri contrastanti, anche fuori dal forum, diciamo 50/50. Personalmente, se non avesse il kit aero avrei avuto dei dubbi anch'io, ma così no. Andiamo avanti, ora bisogna irrigidire un po' la ciclistica con boccole più rigide, così mi tolgo quel fastidioso sbandamento che si ha all'inizio di una frenata violenta (tipo staccate a Monza). Problema generato dalla deformazione dei silent block bracci oscillanti. Questi, deformandosi in frenata, fanno arretrare le ruote generando un leggero angolo che, alle alte velocità, porta l'auto a curvare, a destra o a sinistra a seconda della prima ruota che riceve la pinzata decisa e al grip dello pneumatico. Nella guida normale, in strada, non ci si accorge di nulla, naturalmente. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2023 Quoto su tutto! Visto che fai un uso pista fai bene a metter mano. Ti dico che ci si accorge anche in strada, ma davvero in maniera minima, in talune occasioni se si pesta sul freno… 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 27 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2023 In effetti fa molto "track day" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 7 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2023 Finalmente ho rullato la MINI R53 Ecco il risultato 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 7 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2023 Ottimo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2023 Eccellente. Hanno messo il banco in officina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 7 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2023 Si, non poteva mancare lì da loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2023 Ah molto bene… andrò a fare un giro allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 9 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2023 Ecco un breve video fatto da Valentina 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2023 vedo la sua Saxo sullo sfondo… 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato 10 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2023 @Angelo1970 bello il video che hai realizzato! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 11 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 Condivido 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 11 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 Sempre al top,bravo Angeluzzo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato 11 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 dimenticavo... bella la MINI del tuo amico 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 19 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio Prossima modifica, chi se ne intende ha già capito! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 19 Gennaio Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio Hai per caso fatto smussare o alesare l'interno del condotto? Per evitare turbolenze, date dal gradino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 19 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio No, vediamo chi indovina cosa voglio fare (non cosa ho fatto). Dove va questo oggetto? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 19 Gennaio Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio Scarico? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 19 Gennaio Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio Valvola per lo scarico. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 19 Gennaio Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio Andrea ed io super allineati 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 19 Gennaio Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 19 Gennaio Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio @Angelo1970 ho guardato solo ora il tuo profilo... Sinceramente non mi era nemmeno passata per la testa l'idea della valvola sullo scarico Ma la modifica che ti citato io, esiste, vero? Quando l'ho sentita, non arrivava da fonte attendibile. Buona serata ragazzi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati