marcello4895 Inviato 23 Giugno Segnala Inviato 23 Giugno @Angelo1970Cosi però non va bene…ci devi dare tutte le informazioni.
MINIco007 Inviato 23 Giugno Segnala Inviato 23 Giugno (modificato) A questo punto ti sei dato la risposta da solo e grazie per averci tenuto in allenamento il cervello Non dimenticare di caricare l'aria condizionata, se non lo hai fatto.........se no ci chiedi di risolvere un altro rebus Modificato 23 Giugno da MINIco007
Angelo1970 Inviato 24 Giugno Autore Segnala Inviato 24 Giugno No no, l'aria condizionata l'ho tolta quando ho fatto la preparazione ormai un anno fa e non mai avuto problemi. Tranne ora che ho tolto i tubi, purtroppo sono lavori fatti a tempo perso, e chi ci pensava che un sensore staccato facesse questo? Manco mi ricordavo d'aver staccato il se sensore. Comunque ora mi manca di montare il paraurti e farò qualche centinaio di km per rodare le fasce, poi, magari, un test di compressione di confronto. 15 ore fa, marcello4895 ha scritto: @Angelo1970Cosi però non va bene…ci devi dare tutte le informazioni. Sorry, mi fossi accorto subito non avrei scritto! Però adesso so perfettamente come funziona la ventola 1
felix_max.davide Inviato 24 Giugno Segnala Inviato 24 Giugno Nooooo, hai tolto il climatizzatore? Io mi scioglierei 1
felix_max.davide Inviato 24 Giugno Segnala Inviato 24 Giugno Angelo, ma quindi hai tolto tutto? Compressore, tubi, condensatore, evaporatore, filtro deidratatore ecc Ed accorciato la cinghia dei servizi? 1
bluesteel Inviato 24 Giugno Segnala Inviato 24 Giugno Grande Angelo! vuoi arrivare a questi livelli? dopo questa foto è stato rimosso il radiatore e tutto il rivestimento isolante nero..... 1 1
bluesteel Inviato 25 Giugno Segnala Inviato 25 Giugno dopo la revisione e manutenzione al carrello....... 2
Angelo1970 Inviato 27 Giugno Autore Segnala Inviato 27 Giugno Effetto volano sparito e sono tornati gli scoppietii 2
felix_max.davide Inviato 27 Giugno Segnala Inviato 27 Giugno Benissimo Angelo! Sono contento che tanto lavoro ti abbia ripagato 1
Messaggi raccomandati