bluesteel Inviato 20 Febbraio Segnala Inviato 20 Febbraio 4 ore fa, cippy ha scritto: Mi sa che fino a novembre/dicembre o forse addirittura 2025 non ci saranno Trackday. per puro caso stiamo organizzando un evento in autodromo per un cliente internazionale, ad oggi parrebbe che la pista potrebbe essere utilizzabile nella seconda metà di Giugno i track day aperti al pubblico credo vadano al 2025 come dici tu 1
cippy Inviato 21 Febbraio Segnala Inviato 21 Febbraio Avevo letto che i lavori dovrebbero finire per Giugno, con il primo evento a Settembre con la F1, perchè l'asfalto deve assestarsi. Magari però per i privati faranno qualcosa per "testare" la pista. 1
Angelo1970 Inviato 21 Febbraio Autore Segnala Inviato 21 Febbraio (modificato) Per chi avesse la curiosità di vedere le mie fatiche... https://youtu.be/Nm0mtSptDk4?feature=shared Modificato 21 Febbraio da Angelo1970 2
Angelo1970 Inviato 28 Marzo Autore Segnala Inviato 28 Marzo Ciao, sarà mai finita? Nuovo problema, fatica ad avviarsi e riaccende la spia motore. Ho aperto un post dedicato nella sezione motore ma scrivo qui perché mi piace tenere traccia dell'avventura con questa ribelle. 1
felix_max.davide Inviato 28 Marzo Segnala Inviato 28 Marzo Mah... Ogni giorno l'auto invecchia e saltano fuori rogne nuove 1
Fabry Geims Din Inviato 28 Marzo Segnala Inviato 28 Marzo Tutti i giorni nascono funghi, come dico sempre io e per tutto
Angelo1970 Inviato 30 Marzo Autore Segnala Inviato 30 Marzo Ecco il problema: olio nel 2 e 3 cilindro! 1
Angelo1970 Inviato 22 Aprile Autore Segnala Inviato 22 Aprile La testata è tolta, ora tanta pulizia e poi deciderò il dafarsi. 1713700869569.mp4 2
Fabry Geims Din Inviato 22 Aprile Segnala Inviato 22 Aprile Ci tieni sempre aggiornati: grazie davvero 1
bluesteel Inviato 25 Aprile Segnala Inviato 25 Aprile mi ero perso l'aggiornamento... l'olio passa dalla guarnizione o da sotto? 1
Angelo1970 Inviato 26 Aprile Autore Segnala Inviato 26 Aprile Ciao, penso che l'olio arrivi dai gommini valvole, ho già in casa tutto, guarnizione trimetallica e bulloneria ARP, gommini valvole e guarnizione collettore aspirazione. Ora è solo un gran pulire... Poi mi attanaglia un dubbio, già che ci sono tolgo la coppa e faccio anche bronzine di biella e fasce? 1
MINIco007 Inviato 26 Aprile Segnala Inviato 26 Aprile Io direi di si,ti trovi a smontare...................poi per quello che costano le fasce e le bronzine,,,,,,,,,almeno lo fai solo 1 volta 1
Fabry Geims Din Inviato 26 Aprile Segnala Inviato 26 Aprile Concordo e poi quei collettori di scarico...
Angelo1970 Inviato 30 Aprile Autore Segnala Inviato 30 Aprile Ho fatto un test di tenuta a vuoto delle valvole prima di toglierle dalla testata, ebbene, quelle di aspirazione sono ok ma quelle di scarico tengono veramente poco. 1
felix_max.davide Inviato 30 Aprile Segnala Inviato 30 Aprile Anch'io; complimenti per la manualità 1 1
Angelo1970 Inviato 10 Maggio Autore Segnala Inviato 10 Maggio (modificato) ... allora, finito di pulire e lappare le valvole, ho finalmente rimontato. Test tenuta a vuoto ottima! 1714593162068.mp4 1715277352467.mp4 Ma qualcosa si rompe sempre Modificato 10 Maggio da Angelo1970 1
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