Angelo1970 Inviato 19 Gennaio Autore Segnala Inviato 19 Gennaio @Vam, @cippy INDOVINATO! Modifica su scarico jcw, il doppia pancia in parallelo lo permette. @felix_max.davide quello che intendevi tu, forse, è l'eliminazione dei dislivelli negli accoppiamenti dei condotti aspirazione/scarico? Io l'ho fatto sul corpo farfallato. ... to be continued... 3
felix_max.davide Inviato 19 Gennaio Segnala Inviato 19 Gennaio Si, esatto, Angelo! Quindi i dislivelli erano tra gli accoppiamenti, non sul condotto interno della farfalla... Ora è chiaro! Grazie! 2
bluesteel Inviato 20 Gennaio Segnala Inviato 20 Gennaio ma esattamente in quale sezione dello scarico la metteresti? non ricordo la tua auto come particolarmente rumorosa....
felix_max.davide Inviato 20 Gennaio Segnala Inviato 20 Gennaio Spero non subito dopo i collettori, altrimenti, quando accendi, a visi tutti quelli che si trovano entri un raggio di 1km 2 1
Angelo1970 Inviato 20 Gennaio Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 11 ore fa, cippy ha scritto: Il jcw vista la rarità non lo toccherei. Tranquillo, la modifica è reversibile! Come tutte quelle che ho fatto 7 ore fa, bluesteel ha scritto: ma esattamente in quale sezione dello scarico la metteresti? non ricordo la tua auto come particolarmente rumorosa.... Un po' di pazienza e lo vedrai
Angelo1970 Inviato 29 Gennaio Autore Segnala Inviato 29 Gennaio Ecchepalle! Spia motore accesa stamattina. Adesso vediamo che non sia nulla, se così fosse, dopo 5 avviamenti senza anomalie si spegnerà da sola. Comunque il funzionamento è regolare. Sospetto problema con le basse temperature esterne. Avendo tolto il clima e quindi anche lo scambiatore davanti al radiatore e con un termostato con apertura massima a 91°C, temo che il motore rimanga un po' freddo. 1
Angelo1970 Inviato 1 Febbraio Autore Segnala Inviato 1 Febbraio Ciao, come previsto, dopo 5 avviamenti la spia si è spenta, a diagnosi nessun errore. Per il momento tutto ok. 1
Angelo1970 Inviato 19 Febbraio Autore Segnala Inviato 19 Febbraio Scarico fatto! Allafine è venuto un bel lavoro. 1708361286047.mp4 2
Angelo1970 Inviato 19 Febbraio Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 45 minuti fa, Vam ha scritto: Sembra una 500 Abarth No no! Il microfono del cellulare non è realistico, non c'assomiglia per niente. Sia mai!!! 1 1
marcello4895 Inviato 19 Febbraio Segnala Inviato 19 Febbraio La 595 faceva botti più forti con il Monza di serie, col diretto ero da arresto! Mi devo decidere a togliere il particolato sulla Mini sembra elettrica! 1
Vam Inviato 19 Febbraio Segnala Inviato 19 Febbraio Straquoto! Agli alti è da brividi… gusto personale, a me piace più un rumore acuto che a bassa frequenza… 1
Angelo1970 Inviato 20 Febbraio Autore Segnala Inviato 20 Febbraio @bluesteel, giudizio corretto! Alla prima occasione, magari appena aprono autodromo a Monza. https://www.instagram.com/reel/C3cYN7OITLX/?igsh=aWs4NGdlNDk5azlz
cippy Inviato 20 Febbraio Segnala Inviato 20 Febbraio 5 ore fa, Angelo1970 ha scritto: @bluesteel, giudizio corretto! Alla prima occasione, magari appena aprono autodromo a Monza. https://www.instagram.com/reel/C3cYN7OITLX/?igsh=aWs4NGdlNDk5azlz Mi sa che fino a novembre/dicembre o forse addirittura 2025 non ci saranno Trackday. 1
Messaggi raccomandati