Ospite Inviato 7 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2022 (modificato) Buonasera abito all'Abetone, zona Boscolungo dove sono anche nato (sotto un fungo) mi ritengo puro montanaro,il mio lavoro è nella forestale amo la montagna più della MINI e la MINI più della montagna la prima è stata nel looontano 2003,la seconda nel 2010 e adesso questa del 2018 è verde e il tettuccio l'ho fatto fare marrone (da un carrozziere) qualche volta portandola nel bosco in strade forestali, mi succede ,che con quei colori di non rotovarla ( ma c'è sempre santa chiave che me la illumina) grazie per avermi accettato Albertone Modificato 7 Novembre 2022 da Ospite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 7 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2022 Benvenuto a te e alla tua MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2022 Ciao Alberto e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 7 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2022 (modificato) Benvenuto Albertone! Modificato 7 Novembre 2022 da Mr. Bluesman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 7 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2022 Ciao benvenuto concittadino, a te e alla tua MINI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 8 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2022 (modificato) Benvenuto: potresti postare delle foto in Gallery Modificato 8 Novembre 2022 da Fabry Geims Din errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poccozu Inviato 11 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2022 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati