Simo2306 Inviato 5 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2022 Ciao a tutti amanti MINI, mi chiamo Simone e ho da pochissimo acquistato la mia prima auto, nonchè la mia prima MINI. Sono tutto gasato, e non vedo l’ora di salirci a bordo, si perché l’ho acquistata con un problema sconosciuto al precedente proprietario (mi ha anche detto che l’ha fatta controllare in officina BMW e non sono stati in grado di capire cosa abbia), spero di non essermi inbattuto nella mia rovina. L’auto esteticamente è perfetta a parte qualche piccolo graffio, il problema è che ha il minimo ballerino e scoppietta, suggerimenti? In ogni caso credo di aver fatto un affare comprando questa MINI, 137mila km, anno 2006, 1.6 120cv benzina, 2000€. Spero di non spendere moltissimo per sistemarla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2022 Benvenuto da parte dello Staff del Megamini, mi spiace per il tuo problema, ma questa sezione, come da regolamento è solo e soltanto per le presentazioni. Potrai aprire nella sezione più appropriata una discussione per il tuo problema/quesito. Nel frattempo ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo2306 Inviato 5 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2022 Ok, avrei dovuto leggere il regolamento prima Ciao a tutti appassionati MINI, mi chiamo Simone ho 27 anni e ho appena acquistato la mia prima auto(MINI) Cooper r56 1.6 120cv del 2006. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2022 Nessun problema Simone. Ancora benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 5 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 5 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2022 Benvenuto tra Minimisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 5 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2022 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 7 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2022 Benvenuto ed in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poccozu Inviato 11 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2022 Benvenuto, griglia nera a parte é la gemella della mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati