Vai al contenuto

MINI R56 2007 oficina a Brescia

Pablov

Messaggi raccomandati

Salve Buongiorno amici qualcuno mi può consigliare una officina con prezzi onesti a Brescia o dintorni  per risolvere un problema al motore la Mia MINI perde olio e l’ho dovuta fermare, motore N12 grazie per il vostro consiglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto da parte dello Staff del Megamini.

Questa sezione, come da regolamento è solo e soltanto per le presentazioni.

Ti pregherei di presentarti, qui di seguito, in modo corretto e contestualmente potrai aprire o cercare nella sezione più appropriata una discussione per il tuo problema/quesito.

Ne esistono già alcune per quanto chiedi.

Nel frattempo ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. 

Come gia fatto notare da @Vam. Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Grazie per il benvenuto, Mi presento sono Pablo ítalo Boliviano, vivo a Roma, mio padre aveva una officina in Sudamerica  specializzata bmw e Mercedes da piccolo ho questa passione per la bmw e sucesivamente la MINI, non lavoro con le macchine ne con i ricambi, solo come hobby! ma ogni tanto spedisco qualche cosa giù in Bolivia per amici o conoscenti, ho il sistema ETK per bmw e MINI da sempre con me lo so usare molto bene e me ne intendo di meccanica e pittura/carrozzeria ma tutto questo solo perché fin da piccolo ero lì in mezzo alle macchine. Faccio altro nella vita!
Devo dire che non so niente del motore R56 è la mia prima MINI e sta su a Brescia non so come portarmela a Roma o ripararla direttamente lì ma non conosco nessuno qualsiasi consiglio mi aiuterà molto grazie e buona guida a tutti!

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...