Pablov Inviato 31 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2022 Salve Buongiorno amici qualcuno mi può consigliare una officina con prezzi onesti a Brescia o dintorni per risolvere un problema al motore la Mia MINI perde olio e l’ho dovuta fermare, motore N12 grazie per il vostro consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Papaja23 Inviato 31 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2022 Cazziatone in arrivo fra 3...2...1... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 31 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2022 Benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Questa sezione, come da regolamento è solo e soltanto per le presentazioni. Ti pregherei di presentarti, qui di seguito, in modo corretto e contestualmente potrai aprire o cercare nella sezione più appropriata una discussione per il tuo problema/quesito. Ne esistono già alcune per quanto chiedi. Nel frattempo ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 31 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2022 Benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 31 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. Come gia fatto notare da @Vam. Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 31 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2022 Aspetta ci sono pure io,BENVENUTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 31 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2022 Benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablov Inviato 4 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2022 Ciao a tutti! Grazie per il benvenuto, Mi presento sono Pablo ítalo Boliviano, vivo a Roma, mio padre aveva una officina in Sudamerica specializzata bmw e Mercedes da piccolo ho questa passione per la bmw e sucesivamente la MINI, non lavoro con le macchine ne con i ricambi, solo come hobby! ma ogni tanto spedisco qualche cosa giù in Bolivia per amici o conoscenti, ho il sistema ETK per bmw e MINI da sempre con me lo so usare molto bene e me ne intendo di meccanica e pittura/carrozzeria ma tutto questo solo perché fin da piccolo ero lì in mezzo alle macchine. Faccio altro nella vita! Devo dire che non so niente del motore R56 è la mia prima MINI e sta su a Brescia non so come portarmela a Roma o ripararla direttamente lì ma non conosco nessuno qualsiasi consiglio mi aiuterà molto grazie e buona guida a tutti! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati