Dome95cri Inviato 29 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 Buonasera a tutti ragazzi Torno ad aver problemi alla mia piccola Succede che quando mi fermo e riaccelero per ripartire dopo che la macchina sta ferma un attimo fuma da davanti come nel videoSe però dopo la fumata riaccelero nienteCome se lo facesse solo alla prima accelerata dopo che è stata ferma un attimo come si vede nel video in più una puzza strana che purtroppo non riesco bene a decifrareIdee?? Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 Ciao. Hai controllato il livello del liquido refrigerante e se ci sono perdite dell’impianto? Comunque non ci girerei tanto e la porterei subito a far controllare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dome95cri Inviato 29 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 Ciao. Hai controllato il livello del liquido refrigerante e se ci sono perdite dell’impianto? Comunque non ci girerei tanto e la porterei subito a far controllare.Il liquido refrigerante è a postoPerdite nienteSto impazzendo Lunedì dopo lavoro la portoPerò col ponte di mezzo prima di mercoledì mi sa nienteEra per capire se a qualcuno era mai capitatoSembra strano il fatto che subito dopo la fumata non lo rifà alla seconda accelerata ma bisogna aspettare un altro poInviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 Meglio farla controllare subito prima di fare ulteriori danni. Potrebbero essere anche i collettori. Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 30 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2022 Olio che trafila che casca su qualche componente caldo ?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dome95cri Inviato 30 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2022 Potrebbe anche essere ci ho pensatoPerò a brucio così non sembra di vedere trasudazioni e poi sembra strano il fatto che al primo colpetto di accelerata si al secondo noInviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 30 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2022 dovresti sentire anche una puzza,in base a quello si capisce se è olio o liquido refrigerante,controlla la parte inferiore della turbina se ci sono sudorazione di olio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dome95cri Inviato 30 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2022 La turbina già ha degli sfiati e quindi annerisce tutto però effettivamente delle piccolissime trasudazioni di qualcosa si vedono però è molto liscio al tatto non si capisce almeno io non capisco se sia olioDomani la porterò e vedremo di che morte morireNel caso fosse olio che trasuda dalla turbina? Cosa significa? Cosa può succedere e come si risolverebbe? Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 30 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2022 serve una visura del difetto e preventivare il problema,così non si riesce a capire il danno e non è possibile stabilire un costo,ci sono molti fattori in gioco,come turbina,tubicini collegati,o semplici guarnizioni o qualcosa di allentato............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati