Vampeta Inviato 29 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 Buongiorno. Ho un piccolo problema con la chiusura della portiera..devo sostituire il cilindretto della serratura ma sul catalogo ci sono due ricambi diversi che sono CHIUSURA CON CHIAVE e CHIUSURA CON CODICE. Sapete che differenza c'è? Allego link pagina catalogo ricambi https://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=RC31-EUR-04-2003-R50-MINI-Cooper&diagId=51_7750#51217074440 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 29 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 Credo che si riferisce al fatto se hai la chiave con il telecomando o senza,ma credo che sia meglio chiedere a qualcuno che o ha il tuo stesso modello di auto o a chi ha fatto già un intervento simile.Hai chiesto in concessionaria? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 @verso Ciao ti chiedo la cortesia, come da Regolamento del Megamini, di inserire i dati corretti nel tuo profilo. Ti ricordo che i dati sono visibili solo allo staff del Megamini per motivi di sicurezza. Siccome ti è stato chiesto più volte, in privato, ti chiedo di provvedere quanto prima o ci vedremo costretti a far rispettare il regolamento. Grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati