Papaja23 Inviato 25 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 Buonasera a tutti io ho portato la mia "Lei" a fare una doccia 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 25 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 Nooooooo… sacrilegiooooo!! I rulliii nooooooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Papaja23 Inviato 25 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 Eh che cavolo,come faccio se noc è chi ci porta il ferrarino o il porscherino qui,sono rulli molto buoni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 25 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 A mano, òstrega …. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 25 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 Lancia ad alta pressione e acqua calda e TANTO olio di gomito. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 25 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 ti ci mando io o ci vai da solo?i rulli mai e poi mai,anche se fossero si seta,su un auto scura come la tua non li devi passare assolutamente,se ti metti controluce,ti renderai conto dei segni che lasciano 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 25 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Papaja23 Inviato 25 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 Orca miseriaccia ragazzi mi devo comprare la lancia ad alta pressione e una casa con garage+giardino per lavare la macchina,altrimenti al lavaggio solo con lancia.Vi prometto che non lo farò più 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 25 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 Già meglio… ho avuto la tachicardia per mezz’ora.. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Papaja23 Inviato 25 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 No @Vammi fai stare in pensierovabbeh allora a sto punto lancia alta pressione e...?qualche prodotto particolare da consigliare? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 25 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 25 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 Di prodotti ce ne sono tantissimi per il prelavaggio ed il finishing. Fatti un giro in questo sito per esempio: www.lacuradellauto.it 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 26 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 (modificato) Orco boia cosa vedooooo!!!! Io che l'ho presa semestrale di proprietà concessionaria Bmw ufficiale quando l'ho vista sono svenuto, ovviamente lavata all'autolavaggio con i rulli probabilmente di carta vetrata è tutta uno swirl che se li pigliasse il Tevere ...e leggo pure di sub-umani che ci portano Porsche e Ferrari vi si strozzasse il collettore maledetti Ascolta quelli sopra di me che non sbagli, la bimba devi curarla! Sicuramente dopo tutto quello che ti abbiamo scritto quando passerai vicino agli autolavaggi ti si rizzeranno i capelli Modificato 26 Ottobre 2022 da Mr. Bluesman 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuoco93 Inviato 26 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 13 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto: Orco boia cosa vedooooo!!!! Io che l'ho presa semestrale di proprietà concessionaria Bmw ufficiale quando l'ho vista sono svenuto, ovviamente lavata all'autolavaggio con i rulli probabilmente di carta vetrata è tutta uno swirl che se li pigliasse il Tevere ...e leggo pure di sub-umani che ci portano Porsche e Ferrari vi si strozzasse il collettore maledetti Ascolta quelli sopra di me che non sbagli, la bimba devi curarla! Sicuramente dopo tutto quello che ti abbiamo scritto quando passerai vicino agli autolavaggi ti si rizzeranno i capelli Anche la mia, al ritiro era un rigata unica. Infatti le ho dedicato un bel detailing interno ed esterno 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Papaja23 Inviato 26 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 Ciao a tutti! @Mr. Bluesmanchiedo umilmente perdono e mi sono già inflitto 158 frustate...hai detto autolavaggi?e cosa sono? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 26 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 No beh non mi sognerei mai di chiedere l'autofustigazione (e non si intenda la fustigazione dell'auto ndr ), diciamo che basta una sberla ben assestata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 26 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 uno scappellotto dietro la nuca 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 26 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 Va beh dai esistono anche gli autolavaggio a mano, che fanno pur sempre degli ottimi lavori per chi non ha molto tempo da dedicare alla propria auto..... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 27 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2022 Lavavo la MINI a mano, mentre per l'Ypsilon aspetto che piova... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati