bluesteel Inviato 25 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 Ciao a tutti, da febbraio possessore di una R53 cooper S hyper blue metallic un filo pepata.... Avrò sicuramente bisogno di voi, siate quindi pazienti!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 25 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 Benvenuto: è una rest(yling) o pre-rest? Se posso: la vedrei bene coi faretti supplementari Wipac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 25 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato 25 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 è una restyling del 2005 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 25 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 Con la mascherina del kit Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Papaja23 Inviato 25 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 Benvenuto a te e a lei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 25 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 (modificato) Benvenuto! Accidenti la mia passione ho sempre avuto un debole per la R53 di quel colore poi ma qualche fotina degli interni no?! Qualcuno a caso ( @Vam ) da buon detailer amatoriale ti dirà che hai i cerchi da pulire e altri difettini Modificato 25 Ottobre 2022 da Mr. Bluesman 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 25 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 Benvenuto nel Megamini Andrea, ma…. penso che già ci conosciamo o mi sto sbagliando? Come sempre invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie. Vanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 25 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. Il MINIritratto è la sezione giusta per presentare la tua MINI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato 26 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 @ Vam : non ti sbagli e grazie per il consiglio @ Fabri Geims din : non ho grande amore per i fari supplementari, la preferisco così @ Mr. Bluesman : aprirò apposito topic nella area consigliata da wwleone che ringrazio grazie a tutti per il benvenuto 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 Grande Andrea! Due passioni che ci accomunano… il mondo è piccolo… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato 26 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 mmmhhhhh meglio allora che non ti parli di orologi e biciclette.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 Oh mamma…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati