RikiJCW Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Inviato 21 Ottobre 2022 Ciao a tutti ragazzi , mi chiamo Riccardo e sono possessore di una MINI f56 jcw del 2015. La uso da ormai 5 mesi e ho montato il centrale diretto , black pack completo e vetri posteriori oscurati . ho intenzione a breve di cambiare i cerchi e volevo chiedervi pareri sul forum vista la difficoltà data dalle pinze per cerchiarla.
Vam Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Inviato 21 Ottobre 2022 Benvenuto nel Megamini Riccardo, questa sezione, come da regolamento è solo per le presentazioni. Ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie
Mr. Bluesman Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Inviato 21 Ottobre 2022 Benvenuto e complimenti, proprio bella ! Ti consiglio di cercare nel topic dedicato (che per un caso strano si chiama proprio "Cerchi" )
wwleone Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Inviato 21 Ottobre 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 1
Messaggi raccomandati