Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Nuovo adepto. Buongiorno a tutti! Sono Salvatore 1951 e ho un cooper del 2008 a cui tengo molto. Ho avuto anche un cooper vecchia serie Rover del 1999 che però non mi ha lasciato un gran ricordo. Ho spesso letto i post su questo forum che trovo molto utili e interessanti. 

• Like 2
Inviato

Benvenuto! Mi accodo alla richiesta qui sopra, magari apri un topic nella sezione MINI ritratto così ci presenti la tua bella e ci racconti cosa ti ha lasciato l'amaro in bocca della Rover

• Like 1
Inviato

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 

• Like 1
Inviato

Ho visto che diverse MINI anche dell'epoca sono state restaurate, immagino per la ruggine. Centralina in tilt: l'avevi poi cambiata, se posso? Era una meravigliosa Sport Pack?

Inviato
Il 20/10/2022 at 16:22, Fabry Geims Din ha scritto:

Era quella verde col tettuccio in tela, che si guasto'. Ogni tanto si fermava e non ripartiva più. Alla Rover dissero che era  centralina, ma non riuscirono mai sistemarla. Si ruppe snche la mensola di sostegno della batteria troppo pesante...

Inviato

British Open: correggimi se sbaglio. Il supporto batteria sarà stato intaccato dalla ruggine? Strano che non t'abbiano proposto di sostituire la centralina, magari con una Cooper

Inviato

Ciao, per cortesia non citate se rispondete al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”.

Grazie

• Like 1
Inviato
16 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

British Open: correggimi se sbaglio. Il supporto batteria sarà stato intaccato dalla ruggine? Strano che non t'abbiano proposto di sostituire la centralina, magari con una Cooper

Tutto giusto

• Like 1
  • Crea Nuovo...