stehf Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 Buongiorno a tutti. qualcuno di voi ha gli speedline SB9 ragno sulla sua MINI? se si potete postare una foto per vedere come stanno? così su due piedi non mi sembrano male Grazie ciao Stefano
wwleone Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 Questi cmq non vanno bene perché sono a 5 fori... Casomai questi: Che credo montassero anche su 1 PEU e sicuramente su R Twingo Cmq i cerchi di colore bianco sono molto difficili da tenere puliti
stehf Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 si, chiaro a 4 fori, ho preso al volo una foto per il modello del cerchio.
Vam Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 Sinceramente non è un modello che esteticamente mi fa impazzire. Gusti personali ovviamente
cippy Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 Su internet ho trovato solo questa foto Per me ci sono cerchi molto più belli per la mini 1
stehf Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 48 minuti fa, cippy ha scritto: Su internet ho trovato solo questa foto Per me ci sono cerchi molto più belli per la MINI Grazie. Eh infatti, non se ne vedono in giro. Pensavo che qualcuno li avesse…a me piacciono…somo indeciso tra - i classici della cooper s proma serie (quelli che “cicciotti” che riprendono quella vechia); - gli SB9 RAGNO; - i montecarlo (deltone)
stehf Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 19 minuti fa, Austin92 ha scritto: Stile Clio Williams ! Si
Mr. Bluesman Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 Sul tuo colore bianchi a me non dispiacciono ma la delicatezza del bianco è allucinante, citofoniamo a @Julius che è di parte avendoli dello stesso colore...ma visto che è stata citata la Clio Williams (e anche perchè ce l'ha il marito di mio cugina) te la butto lì...dorati? 1
cippy Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 1 ora fa, stehf ha scritto: Grazie. Eh infatti, non se ne vedono in giro. Pensavo che qualcuno li avesse…a me piacciono…somo indeciso tra - i classici della cooper s proma serie (quelli che “cicciotti” che riprendono quella vechia); - gli SB9 RAGNO; - i montecarlo (deltone) Tra i 3 senza dubbio i montecarlo, anche se andrei comunque su altro.
Julius Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 Bianchi sono molto belli, verifica però che esistano le pastiglie freni Ate Ceramic per la tua misura, altrimenti tenerli bianchi è impossibile
stehf Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 25 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto: Sul tuo colore bianchi a me non dispiacciono ma la delicatezza del bianco è allucinante, citofoniamo a @Julius che è di parte avendoli dello stesso colore...ma visto che è stata citata la Clio Williams (e anche perchè ce l'ha il marito di mio cugina) te la butto lì...dorati? eh una MINI Willy non sarebbe male, ma dovrei farla tutta blu e una MINI monocolore non riesco ad immaginarla. al massimo rifaccio il tetto e gli specchi bianchi 1
stehf Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 16 minuti fa, Julius ha scritto: Bianchi sono molto belli, verifica però che esistano le pastiglie freni Ate Ceramic per la tua misura, altrimenti tenerli bianchi è impossibile Eh ma è il bello dei cerchioni bianchi vedere il colore originale quando li lavi
Vam Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 Ci sono modi per tenere i cerchi più puliti rispetto al normale… Ti consiglio di Wrappare magari visto che hai comunque una versione speciale può essere interessante tenerla originale anche per una eventuale rivendita. 1
stehf Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 esatto. così in futuro riavrei il colore originale. 1
Vam Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 Esattamente . Per i cerchi puoi usare la nanotecnologia; se ti intendi di detailing sai già di cosa parlo…
Vam Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 Un protettivo che non lascia aggrappare lo sporco e renderà più semplice il lavaggio. Se non te ne intendi ti consiglio di farlo fare da un detailer professionista. Io sono un appassionato di detailing e me lo faccio da solo e dura da mesi ad anni in base al prodotto ed a quante passate si fanno…. Scusate O.T. se hai bisogno contattami pure per PM. 1
Mr. Bluesman Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 37 minuti fa, stehf ha scritto: eh una MINI Willy non sarebbe male, ma dovrei farla tutta blu e una MINI monocolore non riesco ad immaginarla. al massimo rifaccio il tetto e gli specchi bianchi Non intendevo che deve diventare una fotocopia a colori della Clio, avendo una versione speciale nessun ritocco al colore originale (che se non ho visto male è blu scura tetto grigio o sono diventato orbo tutto d'un colpo??)...rimane una MINI e come tale va mantenuta, dicevo che, a mio modo di vedere, quei colori si accompagnano bene e si avvicinano alla Clio (più o meno ), se no ottimo il consiglio sul trattamento ai cerchi Ehm...riguardo alle parole grassettate ti può aiutare guardare bene la mia 1
stehf Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 io ero serio .... ho fatto un test su forza motor sport xbox one per vederla nelle varie casistiche... 1 1
Mr. Bluesman Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 Anch'io ero serio (a parte l'ultima frase ovviamente)!
Messaggi raccomandati