stehf Inviato 15 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2022 E niente, prima giornata di pioggia seria da quando l'ho ritirata(settembre)...ecco la sorpresina trovata sotto l'albero in anticipo... mi auguro che sia solo un problema di guarnizioni e che non sia stata incidentata al tetto e rimessa "in bolla" alla membro di cane... Buona serata a tutti! 1
Vam Inviato 16 Dicembre 2022 Segnala Inviato 16 Dicembre 2022 Ciao. Mi spiace per l’accaduto, ma le foto non si vedono. Riesci a caricarle usando il tasto aggiungi file? Grazie 1
stehf Inviato 16 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2022 ops, scusate...ero sconvolto che non so cosa ho fatto 3
Vam Inviato 16 Dicembre 2022 Segnala Inviato 16 Dicembre 2022 Oh mamma… . Controlla le guarnizioni da quel lato e soprattutto che il vetro dia l’ultimo scatto alla chiusura della porta. 1
stehf Inviato 16 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2022 Il vetro chiude bene…devo far passare le giarnizioni 1
Vam Inviato 16 Dicembre 2022 Segnala Inviato 16 Dicembre 2022 Sì controlla le guarnizioni che magari sono cotte e poi prova con un getto d’aria se riesci e fatti aiutare da qualcuno all’interno per capire da dove eventualmente entra. 1
stehf Inviato 13 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2023 Dopo vari controlli, ho risolto…era il parabrezza che era stato installato malissimo e non era sigillato a dovere nel lato passeggero. Sostituito con uno originale 2
stehf Inviato 19 Aprile Autore Segnala Inviato 19 Aprile IMG_4640.mov cercando di capire come funziona l’app torque
stehf Inviato 29 Aprile Autore Segnala Inviato 29 Aprile Domenica, 28/04/24, piccolo "raduno" tra 4 amici appassionati di motori... Codevilla (PV) Casarinivini, se interssa a qualcuno per un eventuale ritrovo 1
stehf Inviato 10 Maggio Autore Segnala Inviato 10 Maggio Non ci posso credere….altri problmei… spero si sia bucata la vaschetta dell’acqua e non sia invece bruciata la guarnizione della testa IMG_4985.mov IMG_4987.mov 1
MINIco007 Inviato 10 Maggio Segnala Inviato 10 Maggio Hai visto se è bagnato lato pompa (cinghia servizi)? 1
stehf Inviato 14 Maggio Autore Segnala Inviato 14 Maggio no, non ci ho fatto caso. ieri sera ho aggiunto 4,5kg di olio e liquido(non ha perso nulla, quindi la vaschetta non è rotta)...oggi la provo e vediamo. 1
stehf Inviato 15 Maggio Autore Segnala Inviato 15 Maggio Ho rabboccato olio e liquido, usata ieri e questa mattina i livelli erano nella norma… 1
Messaggi raccomandati