Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 4 settimane dopo...
Inviato

E niente, prima giornata di pioggia seria da quando l'ho ritirata(settembre)...ecco la sorpresina trovata sotto l'albero in anticipo...

mi auguro che sia solo un problema di guarnizioni e che non sia stata incidentata al tetto e rimessa "in bolla" alla membro di cane...

Buona serata a tutti!

• Confused 1
Inviato

Ciao. Mi spiace per l’accaduto, ma le foto non si vedono. Riesci a caricarle usando il tasto aggiungi file? Grazie

• Like 1
Inviato

Oh mamma… 🤦🏻‍♂️.

Controlla le guarnizioni da quel lato e soprattutto che il vetro dia l’ultimo scatto alla chiusura della porta.

• Like 1
Inviato

Sì controlla le guarnizioni che magari sono cotte e poi prova con un getto d’aria se riesci e fatti aiutare da qualcuno all’interno per capire da dove eventualmente entra.

• Like 1
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Dopo vari controlli, ho risolto…era il parabrezza che era stato installato malissimo e non era sigillato a dovere nel lato passeggero. Sostituito con uno originale 🤙

729C8E9C-640F-4E56-9C37-721821040E74.jpeg

• Like 2
  • 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Domenica, 28/04/24, piccolo "raduno" tra 4 amici appassionati di motori... Codevilla (PV) Casarinivini, se interssa a qualcuno per un eventuale ritrovo 

image.jpeg

• Like 1
Inviato

no, non ci ho fatto caso.

ieri sera ho aggiunto 4,5kg di olio e liquido(non ha perso nulla, quindi la vaschetta non è rotta)...oggi la provo e vediamo. 

• Like 1

• Crea Nuovo...