stehf Inviato 21 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2022 Tramonto domenicale 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stehf Inviato 15 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2022 E niente, prima giornata di pioggia seria da quando l'ho ritirata(settembre)...ecco la sorpresina trovata sotto l'albero in anticipo... mi auguro che sia solo un problema di guarnizioni e che non sia stata incidentata al tetto e rimessa "in bolla" alla membro di cane... Buona serata a tutti! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2022 Ciao. Mi spiace per l’accaduto, ma le foto non si vedono. Riesci a caricarle usando il tasto aggiungi file? Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stehf Inviato 16 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2022 ops, scusate...ero sconvolto che non so cosa ho fatto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2022 Oh mamma… . Controlla le guarnizioni da quel lato e soprattutto che il vetro dia l’ultimo scatto alla chiusura della porta. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stehf Inviato 16 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2022 Il vetro chiude bene…devo far passare le giarnizioni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2022 Sì controlla le guarnizioni che magari sono cotte e poi prova con un getto d’aria se riesci e fatti aiutare da qualcuno all’interno per capire da dove eventualmente entra. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stehf Inviato 13 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2023 Dopo vari controlli, ho risolto…era il parabrezza che era stato installato malissimo e non era sigillato a dovere nel lato passeggero. Sostituito con uno originale 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 13 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2023 Molto bene! Contento tu abbia risolto. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stehf Inviato 20 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stehf Inviato 17 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stehf Inviato 19 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile IMG_4640.mov cercando di capire come funziona l’app torque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stehf Inviato 29 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile Domenica, 28/04/24, piccolo "raduno" tra 4 amici appassionati di motori... Codevilla (PV) Casarinivini, se interssa a qualcuno per un eventuale ritrovo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stehf Inviato 4 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stehf Inviato 10 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio Non ci posso credere….altri problmei… spero si sia bucata la vaschetta dell’acqua e non sia invece bruciata la guarnizione della testa IMG_4985.mov IMG_4987.mov 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 10 Maggio Segnala Condividi Inviato 10 Maggio Acqua o olio? Hai visto? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stehf Inviato 10 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio è acqua 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 10 Maggio Segnala Condividi Inviato 10 Maggio Hai visto se è bagnato lato pompa (cinghia servizi)? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stehf Inviato 14 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio no, non ci ho fatto caso. ieri sera ho aggiunto 4,5kg di olio e liquido(non ha perso nulla, quindi la vaschetta non è rotta)...oggi la provo e vediamo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stehf Inviato 15 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio Ho rabboccato olio e liquido, usata ieri e questa mattina i livelli erano nella norma… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati