stehf Inviato 22 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2022 Ok, sono le 3:00 AM ed ho risolto il problema delle prese accendisigari…confermo che era il fusibile saltato come già anticipato da @Matte 6464. Che ringrazio per avermi indicato la strada…per risolvere al volo ho sostituito la presa bruciata dell’abitacolo con quella intonsa del baule( per mia fortuna gli hanno messo questo optional) ora tutto ok. buona notte 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 22 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2022 Molto Bene. Si, Era abbastanza certo fosse il fusibile. Poi posto un 3D a riguardo appena riesco, che può essere utile. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stehf Inviato 22 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2022 Ah, ho aggiunto anche il bluetooth alla radio originale 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 22 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2022 questo si che è interessante,non mi ricordo bene chi nel forum aveva chiesto questo intervento ed io lo avevo indirizzato a questo risultato,l'importante è che funziona. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stehf Inviato 22 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2022 Per le telefonate, nel mio specificocaso, non funziona benissimo perchè il microfono l’ho installato sotto al volante sfruttando la fessura della plastica.( e non era il mio intento in quanto quando guido difficile che risponda alle telefonate) per quanto riguarda la riproduzione di musica da youtube invece è perfetto. L’avevo acquistato su amazon x 20,00€, ma non lo trovo più. Quello della foto è un altro tipo trovato su google solo a scopo illustrativo per questo post. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stehf Inviato 24 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2022 quasi quasi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2022 … a breve noi serie R non sentiremo più la radio FM e dovremo cercare un ricevitore DAB… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stehf Inviato 24 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2022 Ah si? Non lo sapevo… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2022 Eh sì la banda FM sparirà e ci sarà solo la radio digitale. L’alternativa è passare attraverso il Bluetooth, ( io ho un parrot completamente integrato che utilizza tutti i comandi originali dell’auto al volante) e sento già la musica dal telefono in questo modo, anche in Streaming. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stehf Inviato 24 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2022 Scusa l’ignoranza…cos’è un parrot? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2022 È un marchio che fa prodotti di elettronica. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stehf Inviato 24 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2022 Ah ok. Grazie. Ottima la tua soluzione visto che puoi utilizzare ancora i comandi del volante…non è cosa da poco. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2022 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 25 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 Beati voi: pure "tecnologici" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 25 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 Ci sono varie soluzioni,in base al tipo di auto e alle predisposizioni,ad esempio per la mia R60 ho pensato di mettere in futuro questo https://tinyurl.com/2xjxxpn3 unica alternativa secondo me. @Vam,posta comunque qualche foto del parrot,vediamo come è. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 25 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 il bello,è che non si sa manco la data di quando iniziano la conversione in DAB,ma da quello che ho capito,è che tutte le auto vendute dal 1 gennaio 2020,la devono avere di serie,per curiosità,la MINI,quando ha iniziato a produrre auto con la dab di serie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 25 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 Ehm … non volevo invadere lo spazio del nostro amico…. Mea culpa. Apriamo una discussione se mai sull’argomento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 25 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stehf Inviato 25 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 Ma va, nessun problema…posta pure, è comunque collegato alla modifica che ho fatto…magari potrei cambiarla … 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stehf Inviato 25 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 @MINIco007 bello quel gingillo…sulla foto leggo da 2006 a 2013…la mia è un 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 Io ho questo ma sicuramente è fuori produzione: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 26 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 dici l'autoradio? perchè per la tua auto un modello simile non c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 Il sistema Parrot intendo, che si collega direttamente alla mia autoradio di serie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 26 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 Chiedevo a @stehf,cosa intendeva per gingillo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stehf Inviato 26 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 Sia la radio che il display…ah ok peccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati