stehf Inviato 18 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 Buon pomeriggio a tutti. questo è il mio "MINI pony" da poco ritirato e subito inviata x un check generale...spero di non trovare soprese e di riaverla presto. ciao Stefano 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 Bellissima complimenti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stehf Inviato 18 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 53 minuti fa, Vam ha scritto: Bellissima complimenti Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 Figurati. Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stehf Inviato 18 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 ... è l'abitudine che ho con whatsapp...vedrò di ricordarmene 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 18 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 A giudicare dalle foto (esterne) mi sembra tenuta bene, poi facci vedere anche gli interni! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 18 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 Complimentoni! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 18 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 Sempre bella 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stehf Inviato 18 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 3 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto: A giudicare dalle foto (esterne) mi sembra tenuta bene, poi facci vedere anche gli interni! Poi aggiungerò altre foto, comunque anticipo che il sedile lato guida ha la pelle distrutta sul lato esterno. E pare non funzionino le prese accendisigari dell’abitacolo e quella presente nel baule… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 18 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 34 minuti fa, stehf ha scritto: Poi aggiungerò altre foto, comunque anticipo che il sedile lato guida ha la pelle distrutta sul lato esterno. Pare non funzionino le prese accendisigari dell’abitacolo e quella presente nel baule… Quella presente nel baule non l'avevano tutte...sbaglio? @Vam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 Quella nel baule dovrebbe essere un optional sì @Fabry Geims Din. Se non funzionano entrambe dovrebbe essere un fusibile. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stehf Inviato 18 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 Eh non lo so cos’è di serie e cosa no sulla MINI, non ho ancora avuto modo di guardarci…comunque grazie x l’info indiretta della presa posteriore e che potrebbe essere un fusibile…se nn sistemano in officina ci guardo io 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 18 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 si l'accendisigari potrebbe essere solo un fusibile.@Fabry Geims Din sulle pre c'era la predisposizione ma non comrpeso in nessun optional, mentre sulle rest era di serie @stehf se vuoi sapere di più sugli optional e su come è uscita la tua mini di fabbrica puoi farlo QUI inserendo il telaio 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stehf Inviato 18 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 Ti ringrazio per la dritta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stehf Inviato 20 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2022 Rientrata finalmente 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2022 Eccola! 100 ottani mi raccomando 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 20 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2022 Bene! Foto mentre cena, mi raccomando dai roba buona ai cavalli! Com'è andato il controllo, tutto a posto? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stehf Inviato 20 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2022 Eh il mio benzinaio di fiducia non ha la 100 ottani… la spurgo per bene io 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stehf Inviato 21 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 e questi sono gli interni, devo dire che è tenuta veramente bene...pienamente soddisfatto dell'acquisto... ho già una lista di upgrade da fare in futuro: - fari supplementari sul muso; - wrap bianco per tetto e specchietti; - cerchioni bianchi ( e qui ho aperto un'altra discussione in merito - aggiunta di strisce bianche sul cofano e rimozione scacchiera sui parafanghi ( solo perchè il grigio stonerebbe con i particolari bianchi, voi cosa ne pensate?) - impianto freni maggiorato; ... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Tenuta abbastanza bene dai 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stehf Inviato 21 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 si, prima di questa ne ho viste un paio... conciate proprio male...poveri MINI pony 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Poi entra nel mio Miniritratto quando hai voglia… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stehf Inviato 21 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 volentieri. sotto quale titolo lo trovo? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 La Mini R53 JCW di Vam 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 1 ora fa, stehf ha scritto: Volentieri. sotto quale titolo lo trovo? Ah: faretti Wipac 1 ora fa, Vam ha scritto: La MINI R53 JCW di Vam Bella da svenire! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati