lollerblade Inviato 17 Ottobre 2022 Segnala Inviato 17 Ottobre 2022 Ciao a tutti MINI Drivers, ho da poco firmato per una Countryman Cooper SD Hype All4, usata, con immatricolazione 11/2017, con circa 85000 km. Precedentemente guidavo una Jeep Renegade 4x4 che mi è stata purtroppo rubata, e dopo circa un mese di continue ricerche tra i vari annunci online, in un periodo davvero difficile per il mercato dell'usato, sono rimasto incuriosito da questa Countryman. Curiosità che si è concretizzata quasi istantaneamente: in verità è un'auto che in passato mi lasciava relativamente indifferente, non avrei mai pensato di possederne una, ma questo esemplare ha catturato immediatamente la mia attenzione. Il rivenditore mi ha assicurato che una volta salito a bordo, non sarei più sceso. E infatti la cura dei dettagli, la qualità dei materiali, la sorprendente funzionalità, lo spazio a bordo, e soprattutto l'accoppiata cambio-motore che dal test drive mi è parsa davvero fenomenale, hanno reso la scelta semplice e spontanea. Sono in attesa di sbrigare le pratiche di assicurazione e passaggio proprietà, dopo di che avrò il piacere di mostrarvela e condividere le varie esperienze e impressioni, nonché immergermi nei vari thread per carpire consigli e suggerimenti di utilizzo e spunti di personalizzazione. 1
Vam Inviato 17 Ottobre 2022 Segnala Inviato 17 Ottobre 2022 Benvenuto nel Megamini . Ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie P.S.: se vieni da una Renny con cambio automatico AT9 vedrai che questa è tutto un altro mondo.
lollerblade Inviato 17 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2022 La Renegade che avevo era manuale, questa Countryman sarà la mia prima auto con cambio automatico, anche se in diverse occasioni mi è capitato di guidarne altre. Già dal breve test drive ho avuto l'impressione che questo cambio è veramente di altissimo livello. 1
Mr. Bluesman Inviato 17 Ottobre 2022 Segnala Inviato 17 Ottobre 2022 Benvenuto! Mi spiace tanto per quello che è ti successo, ma permettimi anche di dirti che sei salito di livello, una volta che ci avrai preso confidenza sarà ancora più evidente
wwleone Inviato 17 Ottobre 2022 Segnala Inviato 17 Ottobre 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 1
lollerblade Inviato 17 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2022 Grazie a tutti per l'accoglienza! Il blasone e l'iconicità del marchio sono fuori discussione, sono fiducioso che l'auto sarà all'altezza delle aspettative e non vedo l'ora di averne conferma! 1
Poccozu Inviato 18 Ottobre 2022 Segnala Inviato 18 Ottobre 2022 Benvenuto, complimenti ottima scelta!
Papaja23 Inviato 18 Ottobre 2022 Segnala Inviato 18 Ottobre 2022 Ciao e benvenuto,mi dispiace per la brutta esperienza del furto d'auto.
Fabry Geims Din Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 Dimenticavo: mi spiace per il furto: un evento traumatico
Messaggi raccomandati