Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

sono Stefano ho 37 anni, ho da poco acquistato una Mni cooper s R53 Checkamte del 2006 volumetrica 170cv.

Adesso è in giro tra officina e carrozzeria per un check generale.

Secondo voi questo modello é un primissimo JCW o è un allestimento speciale della "semplice" cooper s?

un saluto 

Stefano

mini (2).jpg

• Like 1
Inviato

Benvenuto nel Megamini Stefano.

Ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: 

https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

Grazie.

P.S.: la checkmate è una versione speciale della Cooper S R53 restyling, quasi una fine serie la definirei visto che di lì a poco uscì la R56. Si trovano anche JCW visto che spesso o quasi sempre era un kit post vendita.

• Like 1
Inviato
2 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Benvenuto e complimentoni! 👍

grazie.

dopo anni e anni, sono riuscito a comprarne una 🙂

• Like 1
Inviato
12 minuti fa, stehf ha scritto:

grazie.

dopo anni e anni, sono riuscito a comprarne una 🙂

Era il mio sogno ed invece è capitata una R50, che ho poi dovuto vendere (non vado oltre per non scivolare nell'O.T. :vba96961:)

Inviato

Benvenuto! mi unisco ai complimenti, e aggiungo un po' di invidia visto che la R53 è sempre stata la mia passione mai posseduta...

• Like 2
Inviato
44 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Benvenuto! mi unisco ai complimenti, e aggiungo un po' di invidia visto che la R53 è sempre stata la mia passione mai posseduta...

Grazie 😊.

Parere personale, la R53 la considero l'ultima MINI...poi hanno iniziato ad ingrandirle.

• Like 2
Inviato
48 minuti fa, stehf ha scritto:

Grazie 😊.

Parere personale, la R53 la considero l'ultima MINI...poi hanno iniziato ad ingrandirle.

Benvenuto e concordo in pieno,mi ricordo quando uscì,era ed è bellissima,ed è l'unica che era paragonabile alla vecchia versione,fine OT

• Like 1
Inviato

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. 

Msg. del Mod. wwleone:

Per TUTTI non usate questa discussione per cose differenti ai saluti della presentazione. Grazie per la collaborazione. 

• Like 2
  • Crea Nuovo...