Giorgio cicero r50 Inviato 14 Ottobre 2022 Segnala Inviato 14 Ottobre 2022 Ciao a tutti ho acquistato dei fari angel eyes per la mia MINI r50 ma non so dove collegare i cavi dell'angel eyes per favore qualcuno mi aiutiiii P.s. i cavi dell'angel eyes sono bianco e nero e quindi positivo bianco e nero negativo
wwleone Inviato 15 Ottobre 2022 Segnala Inviato 15 Ottobre 2022 Non sono un elettrauto ma penso vadano collegati alle luci di posizione. Aspetta un parere da un esperto del Forum in merito.
Vam Inviato 15 Ottobre 2022 Segnala Inviato 15 Ottobre 2022 Ciao. Non sapendo nè leggere nè scrivere le collegherei anche io alle posizioni. Bisogna solo capire se si vuole che rimangano sempre accese, dalla accensione allo spegnimento dell’’auto, o se si voglia che si accendano ruotando il devioluci.
Giorgio cicero r50 Inviato 15 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2022 Vorrei che fossero sempre accese, dell'accensione allo spegnimento della macchina Ma come le devo collegare alle posizioni? Non capisco qualcuno che può spiegarmelo in modo più dettagliato?
Austin92 Inviato 17 Ottobre 2022 Segnala Inviato 17 Ottobre 2022 Dato che su R50 le posizioni sono integrate nel paraurti mentre i fanali sono montati nel "cofango", dovresti creare un circuito supplementare che prenda corrente dalle posizioni e risalga attraverso il cofano fino ad arrivare ai fanali. In alternativa potresti collegarli a un positivo sottochiave in modo tale che gli angel eyes si accendano ogni qual volta giri la chiave nel blocchetto d'accensione. In entrambi casi consiglio di rivolgerti ad un elettrauto. 1
Vam Inviato 17 Ottobre 2022 Segnala Inviato 17 Ottobre 2022 Quoto Austin . Meglio rivolgersi ad un professionista. 1
Messaggi raccomandati