sprint Inviato 28 Agosto 2023 Segnala Inviato 28 Agosto 2023 Ciao a tutti, Per cambiare la centralina SZL che diceva @Steven e la batteria mi hanno fatto un preventivo di 880 euro. Secondo voi è tanto oppure è un prezzo giusto? Grazie a tutti
Steven Inviato 28 Agosto 2023 Segnala Inviato 28 Agosto 2023 Ciao @sprint Se l’SZL e’ nuova,il prezzo ci sta. e’ quello solo la batteria costa sulle 150€ minimo l’SZL nuova sei sui 650€ se non ricordo male ci sta come prezzo.
sprint Inviato 28 Agosto 2023 Segnala Inviato 28 Agosto 2023 Grazie mille @Steven, ovviamente il pezzo è esclusivamente da cambiare non può essere riparato giusto? L'unico modo per spendere meno sarebbe con una SZL usata?
Steven Inviato 28 Agosto 2023 Segnala Inviato 28 Agosto 2023 Una SZL usata,va trovata compatibile x la tua MINI perche’ non tutte sono uguali poi va’ cancellato il VIN dell’auto da cui proviene riscritto il VIN della tua,con relativa codifica im base agli accessori della tua MINI e non tutti lo fanno come lavoro. io ho un caro amico che le ripara di mestiere,non sempre son riparibili ma molte le ha riparate. oppure te ne potrebbe procurare una codificata,pronta e testata x essere installata sul tuo veicolo costa sicuramente molto meno. ma poi chi te la installa? ma sopratutto,hai fatto una diagnosi dove evidenzia che il problema e’ quello? perche’ la mia e’ una supposizione in base ai problemi da te elencati,la diagnosi lo conferma prima di spender soldi x nulla. @sprint
sprint Inviato 29 Agosto 2023 Segnala Inviato 29 Agosto 2023 @Steven Sisi ho fatto fare la diagnosi dal MINI service e il problema è effettivamente quello, volevo capire se invece di farmi montare un pezzo nuovo era fattibile montarne uno usato ma temo sia molto difficile. Grazie
Steven Inviato 29 Agosto 2023 Segnala Inviato 29 Agosto 2023 @sprint si puo’ anche fare…. come ti ho detto io ho amico che lavora nel settore di queste riparazioni e magari il ricambio usato lo ha anche scrivimi in privato,cosi’ se vuoi mi lasci il telaio della tua MINI lo giro a lui che fa una verifica e ti faccio fare un preventivo per un ricambio ricondizionato e codificato x la tua auto pronto x essere sostituito. ma poi devi avere chi te lo monta perche’ in MINI,se vai li con un ricambio non acquistato da loro e senza la fattura loro per garantirne la provenienza dai loro magazzini non te lo montano.
Messaggi raccomandati
Pubblicato da maryclubman,
Risolto
Raccomandato da Vam
0 reazioni
Vai a questo messaggio